Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 19 - aprile - 2016 Commenti disabilitati

autentika

Brescia, 19 aprile 2016 – La concessionaria OPEL AUTENTIKA è a fianco della Susan G. Komen Italia e di tutte le donne che stanno combattendo o hanno vinto la loro battaglia contro il tumore al seno. Sensibilizzare l’opinione pubblica favorendo un atteggiamento culturale nuovo, più positivo ed aperto nei confronti di questa malattia e fare attività concrete di prevenzione sono gli obiettivi dell’Associazione Komen Italia che a Brescia ha avuto il suo momento clou nella Race for the Cure dello scorso ottobre 2015: una passeggiata di 2 km o una corsa di 5 km nel centro della città che ha avuto un grande successo,“travolgendo” Brescia con un’onda rosa e portando in piazza medici e strumenti diagnostici per offrire esami di prevenzione gratuita riguardo le principali patologie oncologiche.

La campagna pensata da AUTENTIKA si chiama “Più lontano vai, più bene fai”: dal 5 aprile fino al 20 maggio portandosi via per due giorni la nuova Opel Astra la concessionaria AUTENTIKA donerà alla Komen Italia 50 centesimi per ogni chilometro percorso. Un week end fuori porta, un’occasione di lavoro o un giro di shopping: bisogna fare salire il contachilometri per far crescere la donazione!

Si tratta di una testimonianza di vicinanza a Brescia e alla prossima Race che AUTENTIKA ha voluto sostenere personalizzando ad hoc la campagna nazionale OPEL – THE TEST, in cui la casa tedesca invita a “sfidare” la nuova Opel Astra , certa di non deludere le aspettative dei clienti con la nuova vettura, già vincitrice del titolo “Auto dell’Anno” all’ultimo salone di Ginevra.

Tutti gli iscritti al test saranno poi invitati all’evento di chiusura della campagna, dove verrà fatto il conteggio totale e donato l’assegno alla direzione della KOMEN Italia.

Per aderire all’iniziativa basta prenotare il proprio Test in concessionaria AUTENTIKA di Via Duca degli Abruzzi, chiamando il numero 030.3463888 o andando sul sito, dove è stata attivato un servizio di chat apposito per le prenotazioni.

OPEL AUTENTIKA AUTENTIKA S.p.A. nasce all’interno del Gruppo Barchetti che opera nel settore automobilistico già da tre generazioni. La struttura societaria ha al vertice la HABA S.A.S. che controlla AGBA S.p.A. la quale a sua volta, controlla 14 società, cinque delle quali dedicate alla vendita di autovetture. Il Gruppo Barchetti impiega circa 480 collaboratori e ha realizzato nel 2014 un fatturato di circa 320 milioni di euro, vendendo, attraverso la propria rete, 10.000 autovetture nuove e 5.000 usate.

www.opelautentika.it