Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 9 - marzo - 2013 Commenti disabilitati

Domenica 24 marzo a Roma, dalle 15.30 alle 20.30, al Mò Mò Republic di Piazza Forlanini 10 c’è iSwap, grande evento dedicato al baratto all’interno del CREATIVE MARKET, a favore della SUSAN G. KOMEN ITALIA per sostenere la lotta ai tumori al seno.

Ospiti d’eccezione al noto Swap Party romano curato e organizzato da Ilaria Aquili sono la onlus LEO, e Dropis e Sfinz, due startup italiane che sfidano la crisi, e lanciano l’economia del baratto: come scambiare beni e servizi senza usare denaro ma i Dropis.

Cosa sono i “dropis”? I “dropis” sono crediti di baratto. Non li puoi comprare: li puoi guadagnare scambiando beni e servizi con altre persone.

Quello del 24 marzo sarà il primo ritrovo a Roma per scambiare anche iPhone, l’iPad o qualsiasi oggetti hi-tech di qualsiasi marca (smartphone, tablet, computer, console, fotocamere, orologi) di valore superiore a 50 euro.
La crisi economica aguzza l’ingegno e impone di non sprecare nulla: un abito non ti entra o un cellulare non ti piace più? SCAMBIALO!

Un evento chic che ha una fondamentale parola d’ordine: «riciclare». Un modo per fare shopping senza sensi di colpa, abbattendo i costi, e per combattere la crisi economica con stile.

REGOLAMENTO PER PARTECIPARE AL BARATTO
alla cifra simbolica di 5 € potete scambiare fino a 30 pezzi

Tutto ciò che portate deve essere nuovo o in perfette condizioni d’uso, pulito e fresco di lavaggio, di buon gusto, di ottima qualità e fattura, preferibilmente griffato. Gli articoli verranno selezionati dalle nostra esperte e varrà attribuito in punteggio ad ognuno di essi. I punti verranno consegnati alla persona che ha portato gli articoli e potranno essere utilizzati, come moneta di scambio, per prelevare capi e oggetti lasciati da altre persone. NON DIMENTICARE: oltre ad abiti, accessori (cinture, borsette,cappelli), sciarpe, scialli, bijoux, sarà possibile scambiare anche oggettistica per la casa, CD e DVD, regali che non vi piacciono, profumi…

Categories: Eventi e Iniziative