Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 30 - agosto - 2015 Commenti disabilitati

Roma, 31 agosto 2015 – Ogni anno, più di un milione di persone in tutto il mondo partecipano alla Susan G. Komen Race for the Cure®. Ognuno ha la sua storia da raccontare. Molti corrono in memoria di qualcuno che hanno perduto. C’è chi passeggia per sostenere un’amica o una familiare che sta combattendo contro la malattia. C’è chi passeggia per sè stesso. Non importa perché si partecipa. Ci si alza all’alba, si indossa la T-shirt della Komen Race e ci si unisce ad un gruppo che corre per un futuro migliore.

Quest’anno, il design della T-shirt che amiamo di più l’avete scelto voi!
Il contesto si è aperto nel mese di luglio, raccogliendo le proposte di centinaia di affezionati partecipanti della Race for the Cure.

Ad agosto abbiamo poi aperto il “ballottaggio” tra i due soggetti finalisti, che ha portato alla scelta del design che vedete qui sotto, creato dalla “nostra” sostenitrice italiana Simona Gentile, di Roma.

TShirtContest_612x612_Winner

A Simona vanno i nostri complimenti e a voi il ringraziamento per averci aiutato a scegliere la T-shirt della Race for the Cure 2016 che indosseranno tutti i partecipanti di oltre 100 località del mondo.

 

Categories: Eventi e Iniziative