Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 14 - maggio - 2014 Commenti disabilitati

Logo_fiamme_gialleRoma, 14 maggio 2014 – In occasione della XV edizione della “Race for the Cure”, le Fiamme Gialle saranno tra i protagonisti del “Villaggio della Salute” dal 16 al 18 maggio 2014 nello splendido scenario del Circo Massimo.
All’interno di un’ampia area, il Gruppo Polisportivo della Guardia di Finanza darà la possibilità a tutti i presenti ed ai ragazzi in particolare di avvicinarsi allo sport grazie a varie attività a cura dei tecnici e atleti gialloverdi.

Fra venerdì 16 e sabato 17 maggio saranno infatti presenti numerosi e prestigiosi atleti gialloverdi tra cui: il campione olimpico Niccolò Campriani nell’area del tiro a segno, il campione olimpico di canottaggio Alessio Sartori nell’angolo del remoergometro, i campioni del mondo di karate Luca Valdesi e Lucio Maurino e i nostri judoka guidati dai Maestri Felice Mariani, Massimo Sulli e Michele Monti e nella zona tatami.

L’obiettivo che le Fiamme Gialle si prefiggono è di promuovere lo sport e i suoi valori. I giovani e il pubblico potranno quindi confrontarsi con i campioni presenti, partecipare a semplici dimostrazioni, far loro domande e chiedere consigli. 

Categories: Altre News