Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by adminkomen2013 12 - ottobre - 2012 Commenti disabilitati

Milano, 12 ottobre 2012 – Zumba Fitness, la più grande società di fitness al mondo, ha festeggiato la campagna benefica Party in Pink™ a Milano con il più grande Zumbathon Fitness Party italiano: il 12 ottobre all’Alcatraz, le celebrità Zumba® Beto, Gina Grant e Vicky Zagarra, hanno accolto circa 700 appassionati per partecipare alla raccolta fondi in favore della Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori al seno.

L’intero ricavato della vendita dei biglietti per la lezione sarà devoluto a Susan G. Komen Italia per promuovere la prevenzione e diffondere i benefici derivanti da una corretta alimentazione e dall’esercizio fisico per la lotta ai tumori del seno.

Inoltre, da martedì 15 ottobre, un’altra fantastica opportunità per tutti gli appassionati con il videogame WII “Zumba Fitness 2″, autografato da Beto! Questo esemplare unico sarà all’astaper una settimana sul sito eBay della Komen www.komenitalia.it/asta

Ottobre è il mese della prevenzione dei tumori al seno e Zumba Fitness celebra con lo spettacolare Zumbathon Fitness Party la tappa principale della campagna benefica Party in Pink, lanciata ad agosto e impegnata fino alla fine del mese nella raccolta fondi per la ricerca in collaborazione con l’associazione Susan G. Komen for the Cure®.

Lo Zumbathon Fitness Party del 12 ottobre segna la fase conclusiva della campagna Party in Pink, attiva dal 1 Agosto e fino al 31 Ottobre. Il 75% dei ricavi della vendita dei biglietti per le lezioni di beneficenza “Party in Pink” e il 30% del ricavato dalle vendite della collezione di abbigliamento a edizione limitata “Party in Pink” Zumba wear and accessories, tra cui capi cult e iconici come cargo pants, t-shirts, tanks e braccialetti, saranno donati alla Susan G. Komen e la Komen Italia. Attraverso più di 1.300 eventi di beneficenza Zumbathon in tutto il mondo (e le vendite di abbigliamento “Party in Pink”), le campagne “Party in Pink” 2010 e 2011 hanno raccolto 1,7 milioni di dollari per l’associazione Susan G. Komen e i suoi partner globali no-profit; la campagna 2012 è sulla strada giusta per raccogliere ancora 1,5 milioni di dollari questo autunno.

La campagna “Party in Pink” 2012 è stata lanciata il 9 Agosto alla Zumba Instructor Convention 2012 a Orlando, Florida, dove più di 8.000 istruttori vestiti con abiti pink Zumba Wear hanno ballato sui ritmi dello Zumbathon Fitness Concert. L’evento ha visto la partecipazione speciale della cantante Paulina Rubio, che di recente si è unita al brand per creare la colona sonora ufficiale della campagna “Party in Pink”: “All Around the World.” Disponibile su iTunes, il brano abbraccia lo spirito di migliaia di istruttori di Zumba® in tutto il mondo che si uniranno al movimento globale per raccogliere fondi per la ricerca contro il tumore al seno.

Per acquistare i capi della collezione “Party in Pink” Zumba wear and accessories, visita il sito www.PartyInPink.com

 

Categories: Eventi e Iniziative