Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 12 - maggio - 2016 Commenti disabilitati

Bari, 12 maggio 2016 – Il giorno 13 maggio 2016, la , movimento di opinione indipendente che ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari autonomamente o in collaborazione con altri enti, associazioni ed altri soggetti, presieduta da Rosalba Andriani, organizza, presso la Sala San Felice di Giovinazzo alle ore 18.30, una conferenza-dibattito dal Titolo “Aspettando la Bari Race for the Cure – tre giorni di sport salute e benessere”. L’iniziativa di partecipare alla Bari Race for the Cure che si terrà a Bari nei giorni 20,21,22 maggio ha lo scopo di sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione, per la raccolta di fondi per nuovi progetti per la lotta ai tumori al seno ed esprimere solidarietà alle Donne in Rosa.
Il relatore Prof. Vincenzo Lattanzio parlerà del suo ruolo di Presidente del Comitato Regionale Puglia della Susan G. Komen Italia e dell’importanza della prevenzione e di un sano stile di vita, mentre la Dott.ssa Daloiso illustrerà tutte le attività della Susan G. Komen Italia .

All’incontro parteciperanno anche le sezioni della Fidapa BPW di Andria, Bari, Bisceglie, Bitonto, Corato, Modugno, Molfetta, Spinazzola, Terlizzi e Trani.

Giovinazzo