Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by adminkomen2013 14 - giugno - 2012 Commenti disabilitati

Giovedì 14 giugno in Piazza Mercantile  a Bari, alle ore 20, l’Associazione “Capitane Coraggiose” presieduta da Irma Melini presenta “Fai del Bene…a Bari”, contenitore culturale delle Associazioni di beneficienza a sostegno delle città.
Le stesse Associazioni (Amo Puglia, Susan G. Komen Italia, AIL Bari, AIRC Comitato Puglia, Ambiente Puglia e Ciao Vinny) avranno l’opportunità di illustrare pubblicamente la loro attività 2011-2012.

L’evento, interamente gratuito, sarà “accompagnato” da un Grande concerto dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, diretta dal M° Paolo Lepore, con musiche di Verdi, Tchajkovskij, Bernstein e Bizet, scelte fra le composizioni più celebri.

“Unire la Città – dichiara l’On. Francesco Paolo Sisto – per riconoscere e sostenere l’importante opera di chi fa del bene ai più bisognosi, soprattutto in un momento in cui l’intero Paese ha bisogno di ravvivare i temi della solidarietà, ritengo che sia passaggio istituzionale di notevole rilevanza; in tale contesto, bene si colloca la performance, pure istituzionale, dell’Orchestra della Provincia, diretta da un barese doc come Paolo Lepore”.
“Capitane Coraggiose”, dopo nove mesi di eventi, “scende in piazza”.
Il prossimo appuntamento è, intanto, già fissato per venerdì 28 settembre , alle 18.30, nella Sala Murat.