Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 27 - novembre - 2012 Commenti disabilitati

Il 29 novembre a Bologna, i locali di Officina della Bellezza e de I Brunelleschi hanno ospitato un concerto a scopo benefico del duo jazz di Eloisa Atti e Marco Bovi. A seguire, anche uno sfizioso aperitivo tutto giocato sui toni del rosa, offerto dal Caffè Sette Chiese.

Eloisa Atti (voce, concertina e piccole percussioni) e Marco Bovi (chitarra) musicisti affiatati che, da oltre 10 anni, si esibiscono in duo nei migliori jazz club e festival italiani e da 20 anni suonano e collaborano con musicisti del calibro di Carlo Atti, Fabio Morgera, Bobby Durham, Piero Odorici, Jimmy Villotti, Tom Kirkpatrick, Steve Gut, Bruno Tommaso, Vinicio Capossela, Patrizia Laquidara e la Banda Municipal de Santiago de Cuba.

Grazie all’impegno di Officina della Bellezza, alla generosità dei due musicisti e al sostegno del Caffè Sette Chiese e de I Brunelleschi l’intero ricavato della serata è stato  devoluto alla Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.

Nel corso della serata è stato possibile acquistare esclusivi pacchetti, trattamenti e CD messi a disposizione dai partner della serata. Una parte del ricavato della vendita di questi servizi è stato devoluto alla Komen.