Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 17 - novembre - 2014 Commenti disabilitati

Layout 1Roma, 22 ottobre 2014 – Il Pink Tie Ball è il Charity Gala che la Susan G. Komen Italia organizza annualmente grazie alla generosità della Starwood Hotels & Resorts per raccogliere fondi da destinare a nuovi progetti nella lotta ai tumori del seno. Giunto con successo alla sua settima edizione, Il Pink Tie Ball avrà luogo giovedì 4 dicembre 2014 nelle splendide sale dell’Hotel St. Regis di Roma. Grazie all’impegno del Comitato Organizzatore, presieduto quest’anno dalla Sig.ra Jacqueline De Laurentiis, ed al suo stile elegante ed esclusivo, il Pink Tie Ball si è negli anni progressivamente consolidato tra gli appuntamenti di solidarietà più apprezzati della Capitale, con la partecipazione prevista delle due madrine della Komen Italia, Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi e di numerosi altri celebri sostenitori.
Quest’anno, saranno moltissime anche le aziende che sosterranno l’evento. Tra queste, Veuve Clicquot, Momo Design, Maria Luisa Rocchi Flowers, Triumph Group e Salvatore Ferragamo Parfums.

La serata inizia con un cocktail di benvenuto e prosegue con una cena raffinata durante la quale si alternano momenti di testimonianza e di intrattenimento (visita la sezione del sito dedicata all’evento: www.komen.it/pinktieball)

E’ possibile esprimere la propria solidarietà sostenendo l’iniziativa attraverso le seguenti modalità:

  • riservando dei posti o un intero tavolo per la serata
  • aiutando nella ricerca di lotti per l’asta silenziosa o le altre iniziative di raccolta fondi
  • offrendo beni e/o servizi utili alla migliore riuscita della serata
  • effettuando una semplice donazione libera a sostegno della mission

Per maggiori informazioni:
Tel. 06.35405532 – pinktieball@komen.it