Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by adminkomen2013 4 - luglio - 2012 Commenti disabilitati
FacebookTwitterEmailPrint

Il 6 luglio, al Teatro dell’Angelo (Via Simone De Saint Bon 19), va in scena lo spettacolo “Noi”, che conclude il II anno del laboratorio di espressività teatrale per Donne in Rosa, finanziato dalla Komen Italia.

Due piccole anteprime avranno lugo il 16 ed il 17 giugno al Teatro Cometa Off (Via Luca della Robbia 47), mentre lo spettacolo vero e proprio si terrà venerdì 6 luglio alle ore 21 presso il Teatro dell’Angelo (Via Simone De Saint Bon, 19).

Attraverso alcuni “corti” teatrali scritti appositamente, il ballo, la musica e la poesia, si è creato uno spettacolo vario ed elaborato, che unisce varie forme d’arte che sono state affrontate, studiate, elaborate, attraverso un duro ed impegnativo lavoro durato un anno.

Nucleo dell’idea, come sempre, è quello di lasciare libera la propria “personale espressività” (anche se in contenitori artistici “definiti” ), in modo da permettere ad ognuna delle partecipanti di  esprimere al meglio se stessa e le proprie caratteristiche teatrali o musicali.

Un numero limitato di inviti gratuiti è a disposizione dei volontari della Komen.
Per prenotarsi, scrivere a
gvecchiotti@komen.it oppure telefonare al numero 06.35405529.

Categories: Eventi e Iniziative