Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 13 - marzo - 2017 Commenti disabilitati

rosa-di-sera-foto-droneRoma, 13 marzo 2017 – La 6ª edizione di “Rosa di Sera”, promossa dalla Susan G. Komen Italia e dalla Squadra di Velia per la Race for the Cure, con il patrocinio del Comune di Bracciano, ha ottenuto ieri un ottimo successo, con una nutrita e calorosa partecipazione di pubblico.

Per l’occasione, il prestigioso Castello Odescalchi di Bracciano è stato illuminato in rosa in omaggio a tutte le donne che affrontano la patologia tumorale, ed ha ospitato un magnifico concerto tenuto dalla Pink Jazz Quartet, diretto dal Maestro Massimo Ferrucci.

La serata, condotta da Monica Di Loreto, è stata impreziosita dalla presenza delle protagoniste di Kemioamiche, il nuovo docu-reality in onda su TV2000, ed animata da filmati, testi ed esperienze personali di Donne in Rosa, testimoni di un messaggio di solidarietà e di speranza.

Tra gli altri, è stato proiettato il filmato d’autore “Rinascita”, diretto dal regista Massimo Ivan Falsetta, con il contributo di Recovery Energy.


YouTube Direkt

Un ringraziamento rinnovato alla Principessa Maria Pace Odescalchi ed all’amministrazione del Castello, per aver ospitato un evento carico di un così alto messaggio sociale.

Con i fondi raccolti, la Susan G. Komen Italia potrà finanziare una borsa di studio in riflessologia plantare, di supporto alle pazienti oncologiche del Centro di Senologia della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma.

rosadisera2017

 

Categories: Eventi e Iniziative