Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 5 - marzo - 2014 Commenti disabilitati

logoHSE24perKOMENQuest’anno HSE24, la popolare shopping tv che trasmette sul canale 37 del digitale terrestre e sul canale 870 di Sky, sostiene la Komen Italia con l’esclusivo progetto “Shopping for the Cure” che ha fatto il suo esordio con una iniziativa speciale  l’8 marzoPer ogni ordine effettuato il giorno della festa della donna, HSE24 donerà 5 euro alla Komen Italia.

La speciale programmazione chiamata Festa delle Donne è stata l’occasione per celebrare la femminilità e sottolineare la bellezza, la forza e le capacità femminili, ma anche per manifestare la solidarietà e la stima fra le donne. Nell’ambito delle 9 ore live di HSE24 dedicate alla Festa delle Donne, clienti, presentatrici e staff del canale di TV Shopping, informazione e intrattenimento, si sono unite nella lotta ai tumori del seno: HSE24 ha donato alla Komen Italia 5 euro per ogni ordine effettuato dai suoi clienti durante la giornata dell’8 marzo, e per l’occasione il canale presente al 37 del digitale terrestre, si è vestito eccezionalmente di rosa.

HSE24 si affianca dunque alle aziende che sostengono l’Associazione, alle istituzioni e ai testimonial come Maria Grazia Cucinotta, ma anche alle numerose ‘donne in rosa’, quelle che hanno vissuto l’esperienza di un tumore del seno, lo hanno affrontato e superato come Rosanna Banfi.

“Abbiamo scelto un modo estremamente concreto di sostenere questa prestigiosa Associazione” spiega Nicola Gasperini, Amministratore Delegato del canale “in questo modo tutte le nostre clienti potranno sostenere le altre donne attraverso i propri acquisti. È una strada che vogliamo percorrere insieme a queste donne coraggiose. Abbiamo scelto la Komen Italia per la sua missione “femminile” in cui ci riconosciamo: sono donne l’80% dei nostri clienti e la metà dei nostri dipendenti. Testimonial dell’evento sarà un volto molto amato dello spettacolo e una delle madrine dell’Associazione, Rosanna Banfi che sarà con noi in diretta l’8 marzo per sostenere l’evento Festa delle Donne a favore della Komen Italia.

Guarda il promo:


YouTube Direkt


LogoHSE24HSE24 S.p.A. nasce nel 2010 per portare anche in Italia l’esperienza di successo di Home Shopping Europe GmbH, azionista unico della nuova società italiana, da sempre all’avanguardia nel Home Shopping in Germania. Comincia l’attività commerciale il 1° Giugno 2011 offrendo prodotti di alta qualità da acquistare comodamente da casa o in mobilità tramite la TV, il Web, il telefono e tutti i possibili mezzi di contatto con il pubblico. Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870 e propone coinvolgenti show di vendita, dove il prodotto viene presentato in studio, programmi di intrattenimento, notiziari e informazione, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Tutti i prodotti sono disponibili anche sul sito Internet www.hse24.it dov’è possibile approfondire le caratteristiche del prodotto e acquistare on line.

Categories: Eventi e Iniziative