Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by adminkomen2013 15 - ottobre - 2012 Commenti disabilitati

Il Comitato Regionale Emilia Romagna della Susan G. Komen Italia sarà presente al primo BRA Day (Breast Reconstruction Awareness), giornata per la consapevolezza sulla ricostruzione mammaria, organizzato per la prima volta in Italia.

Il BRA Day è una iniziativa sostenuta dal Policlinico S. Orsola Malpighi e dalla fondazione BEAUTIFUL ABC (the Beautiful After Breast Cancer Foundation) con l’obiettivo di divulgare informazioni corrette e complete sulla ricostruzione mammaria in modo da permettere a ogni paziente di prendere una decisione consapevole.

Mercoledì 17 Ottobre, dalle ore 8 alle ore 14, al piano terra del Padiglione 5 del Policlinico S.Orsola Malpighi (via Massarenti 9 – Bologna) sarà allestito uno stand informativo allestito dove alcuni chirurghi plastici volontari, insieme con alcuni pazienti, si renderanno disponibili a eseguire visite gratuite e a condividere informazioni ed esperienze sull’argomento.

La Susan G. Komen Italia è stato invitata a partecipare a questa importante giornata divulgativa visto il suo impegno nella lotta ai tumori del seno.