Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 5 - dicembre - 2014 Commenti disabilitati

CHARITY-STARSRoma, 5 dicembre 2014 – Dopo il successo della VII edizione del Pink Tie Ball, il celebre gala di beneficenza con asta silenziosa che la Komen organizzato giovedì 4 dicembre negli splendidi locali del prestigioso Hotel St. Regis di Roma, l’asta esclusiva della Komen Italia prosegue da oggi sulla innovativa piattaforma di aste on line www.charitystars.com.

Tanti i cimeli e le esperienze esclusive offerte da numerosi VIP sostenitori della Komen come Maria Grazia Cucinotta, Lino Banfi, Alessia Marcuzzi, Rocco Papaleo, Ilary Blasi, Teo Mammucari e molti altri.

Inoltre, le maglie autografate dei campioni di calcio come HiguainPirlo, Torres e Candreva e le canotte indossate dalle giocatrici della nazionale di pallavolo come Francesca Piccinini. All’asta anche le canotte dei quattro cestisti della nazionale che giocano in NBA, Bargnani, Belinelli, Datome e Gallinari. Nei prossimi giorni si aggiungerà anche una maglia di Francesco Totti (che la consegnerà personalmente a Trigoria al vincitore dell’asta),

E per gli appassionati di cinema, una splendida occasione per assistere alle riprese del prossimo film della serie di James Bond 007.

Per fare le vostre offerte ed aggiudicarvi cimeli ed esperienze uniche, visitate questo link: http://www.charitystars.com/foundation/komen-italia  e… buona asta!

Il ricavato sarà devoluto alla Komen Italia per sostenere nuovi progetti di prevenzione, supporto e cura dei tumori del seno in Italia.

Categories: Eventi e Iniziative