Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 25 - giugno - 2014 Commenti disabilitati

corsoespressivitateatro2014Lunedì 30 giugno 2014, presso il Teatro dell’Angelo di Roma, si è svolto lo spettacolo “IMPROVVISANDO”, atto conclusivo del laboratorio di espressività teatrale per donne operate di tumore del seno, sostenuto dalla Komen Italia e giunto al suo quarto anno consecutivo.

Il progetto nasce dalla condivisione di un’esperienza creativa a supporto delle donne che si confrontano con il tumore del seno, aiutandole a compiere il loro percorso di cura in modo più sereno.

La rappresentazione, diretta da Alessandro Fea con la supervisione della Dott.ssa Marinella Linardos del Centro Integrato di Senologia del Policlinico A. Gemelli di Roma, si propone come stimolo per altre donne ad affrontare creativamente i momenti difficili legati alla malattia ed a diffondere il messaggio dell’importanza della prevenzione dei tumori del seno.

La partecipazione allo spettacolo ha previsto un biglietto di ingresso di 12 euro, parte dei quali sono stati devoluti alla Komen Italia per la prosecuzione delle attività di supporto alle donne operate di tumore al seno da parte dell’Associazione.

corsoespressivitateatro2014-2

espressivitàteatrale2014