Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 22 - maggio - 2015 Commenti disabilitati

RMelissaSattaMagnumPinkoma, 21 maggio 2015 – Roma, con la sua magnifica Piazza di Spagna e le zone ad essa limitrofe, ha rappresentato il luogo di partenza per celebrare il progetto internazionale di Magnum che coinvolge anche altre città europee, tra cui Londra, Parigi, Amsterdam e che vede come partner charity la Komen Italia per una iniziativa di raccolta fondi in programma domenica 24 maggio. E’ la “piazza” italiana che ha ispirato il mondo del cinema, della moda e della “dolce vita” ad incarnare al meglio l’anima Pink firmata Magnum. Un’iniziativa ambiziosa che prevede di valorizzare le città europee con un progetto dai colori e dall’anima Pink o Black a seconda del risultato del voting lanciato durante il party internazionale dello scorso 14 maggio in occasione del Festival del Cinema a Cannes.

Ospite d’eccezione, Melissa Satta, M-bassador del progetto Magnum Pink &Black in Italia, che ha dato il via alla celebrazione e a una spettacolare serata ricca di soprese. Una grande festa con un party e Dj set nel tempio del piacere per eccellenza: il Magnum Pleasure Store di via Tomacelli, 13, condotta dallo speaker radiofonico di RDS Claudio Guerrini, che intrattenuto il pubblico presentando anche le iniziative di questo weekend.

Hanno partecipato alla festa dell’iconico gelato, tanti ospiti tra cui: Giovanna Rei, Elisabetta Ferracini, Rosaria Renna, Marta Zoffoli, Eleonora Sergio, Monica Vallerini, Alessandro Pondi, Giacinto Pinto e Giorgiana Cristalli.

Come è emerso dalla ricerca condotta da DataInsight, Roma è stata decretata dalla maggioranza degli intervistati una città prevalentemente spensierata e romantica ma con aspetti Black tutti da scoprire. Ai due colori Pink e Black infatti corrispondono mondi e modi di essere differenti: PINK è tutto ciò che è spensierato, allegro e giocoso, BLACK è invece sofisticato, elegante e raffinato. Le due novità di Magnum, Magnum Pink e Magnum Black, offrono esperienze di piacere uniche e diverse proprio come sono diversi i modi di essere e di vivere di ognuno di noi.

Magnum dà appuntamento durante il weekend con un’iniziativa totalmente Pink: sostiene l’Associazione Susan G. Komen Italia arredando le vie del centro (Via Frattina, Via Fontanella Borghese, Via Tomacelli, L.go degli Schiavoni, Piazza San Lorenzo in Lucina) con addobbi floreali rosa e un’iniziativa domenica 24 maggio di vendita di fiori nell’edicola di Largo Goldoni per sostenere l’associazione che dal 2000 si impegna nella lotta ai tumori al seno sul territorio nazionale.