Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by adminkomen2013 11 - ottobre - 2012 Commenti disabilitati

La FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) ha organizzato al Teatro Comunale di Bologna la sera di lunedì 22 ottobre alle ore 21 un concerto, a scopo benefico, del nuovo trio americano del celebre pianista  e compositore bolognese Marco Di Marco, insignito a New York dalla Manhattan Accademy of Music dell’Award of Excellence 2011 “in onore di un profondo, originale e raffinato compositore, un sensibile pianista che rappresenta nel mondo della musica moderna uno dei pi importanti artisti”.

La consegna di questo riconoscimento planetario, il terzo della sua carriera, coincideva con la nascita di un grande progetto: la formazione di un trio con due tra i jazzisti americani più noti e la registrazione di un disco.

Lunedì 22 ottobre, alle ore 21.00, il Marco di Marco Trio aprirà la sua breve tournée italiana. Sul prestigioso palcoscenico del Teatro Comunale di Bologna saliranno, al fianco del Maestro bolognese, Chuck Israels, il bassista preferito dal grande pianista Bill Evans e Bill Goodwin, raffinato batterista del quartetto di Phil Woods.

Grazie all’impegno della FIDAPA e alla grande la generosità del Maestro di Marco, l’intero ricavato netto del concerto sarà devoluto alla Susan G. Komen Italia e all’AIL.

La prevendita dei biglietti è già in corso e questi sono i prezzi:
Platea e Palco 1° ordine: 40 €
Palco 2° , 3° e 4° ordine: 25 €

Per l’acquisto, contattare la segreteria Comitato Regionale Emilia Romagna – Susan G. Komen Italia al numero 051.6225976 oppure scrivere a bologna.race@komen.it

Clicca qui per scaricare la locandina del concerto
Clicca qui per scaricare il pieghevole del concerto