Susan G.Komen Italia - race for the cure - edizione di Roma
Susan G.Komen Italia - race for the cure

Nancy Brinker premiata dal Presidente Obama

Categoria: | Pubblicato il: 16/10/2009 - 11:47Versione stampabileInvia ad un amico Condividi/Salva Nancy G. Brinker, fondatrice della Susan G. Komen for the Cure e guida instancabile del movimento mondiale per la lotta ai tumori del seno, ha ricevuto nel mese di Agosto 2009 un importante riconoscimento per gli sforzi profusi in 25 anni di attività nel mondo nel non profit.

Il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, le ha conferito la "Medaglia della Libertà", che rappresenta per il popolo americano la più alta onorificenza civile.

La Susan G. Komen Italia esprime tutta la sua ammirazione all'Ambasciatrice Brinker per l'importante riconoscimento ottenuto, augurandole di proseguire la sua opera nella lotta ai tumori del seno con risultati sempre più importanti e positivi per tutto il movimento mondiale.