. Diventa sponsor | Komen Italia
Komen Italia
Facebook Twitter You Tube

Essere al fianco della Susan G. Komen Italia è una scelta significativa che genera riflessi positivi per l’azienda che si impegna a sostenere le sue iniziative e anche per la collettività.

UNA SCELTA CHE RISPONDE A TANTI PERCHÉ:

La lotta ai tumori del seno è una causa di grande rilevanza sociale
Il tumore del seno è una malattia che coinvolge direttamente o indirettamente moltissime persone. È infatti il tumore più frequente nelle donne, con ripercussioni che si riflettono sulla famiglia, sugli amici e sul lavoro.
Solo nel nostro Paese ogni anno si registrano oltre 47.000 nuovi casi.

La Susan G. Komen Italia è un’ associazione molto apprezzata
La Komen Italia è il primo affiliato internazionale della Susan G. Komen for the Cure, la principale organizzazione non profit nel mondo impegnata nella lotta ai tumori del seno. Dal 2000 ad oggi la Komen Italia ha svolto numerosi programmi concreti e innovativi, tanto da essere oggi annoverata tra le organizzazioni non-profit più meritevoli,efficaci e di successo in campo nazionale.

Le aziende sensibili alle cause sociali sono premiate dalla clientela
Studi condotti da vari istituti di ricerca nazionali ed internazionali hanno confermato che i consumatori sono sempre più sensibili alle cause sociali e preferiscono acquistare prodotti di aziende socialmente impegnate.
Tali studi indicano che le aziende sensibili, il cui impegno è riconosciuto dalla clientela, registrano un aumento del fatturato tra il 3%e il 14%, e riscuotono maggiore consenso anche tra i propri dipendenti.

UNA SCELTA CHE SI PUÒ CONCRETIZZARE IN DIVERSI MODI:

* avviando un programma di marketing sociale
* diventando sponsor della Race for the Cure
* contribuendo con altre azioni di sostegno all’Associazione

Per saperne di più e ricevere il nostro materiale informativo, contattaci.
06.35405522 oppure sponsor@komen.it