Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
FacebookTwitterEmailPrint

La Susan G. Komen Italia, per svolgere le proprie attività, ha sempre fatto affidamento su un gran numero di volontari che sono diventati negli anni la colonna portante dell’Associazione.

Con la crescita costante delle attività di educazione e prevenzione, degli eventi di raccolta fondi e della Race for the Cure, che coinvolge ogni anno migliaia di partecipanti, è cresciuta anche la necessità di avere al nostro fianco volontari motivati e desiderosi di mettere a disposizione un po’ del proprio tempo libero a favore di una causa importante come la lotta ai tumori del seno.

Se desideri anche tu aiutarci offrendo parte del tuo tempo e della tua esperienza, ci sono diverse opportunità, semplici o più complesse, in cui puoi impegnarti presso la sede nazionale di Roma, nei nostri comitati regionali di Bari e Bologna o anche a distanza. Tra queste:

  • partecipare in attività di ufficio (es.: compiti di segreteria, traduzioni, attività pratiche o nell’organizzazione di eventi più o meno ampi)
  • collaborare all’organizzazione della Race for the Cure
  • collaborare all’organizzazione di altri eventi di raccolta fondi e promozione della prevenzione
  • mettere a disposizione dell’Associazione una propria consulenza professionale, saltuaria o continuativa
  • distribuire materiale informativo sui tumori del seno e sulla prevenzione presso i propri punti di riferimento
  • distribuire/ritirare i salvadanai di raccolta fondi sul proprio territorio

Se sei interessato/a, compila il modulo che trovi cliccando qui , oppure chiama lo 06.35405533 o invia una email a volontari@komen.it  Ti ricontatteremo al più presto per conoscerci e darti il benvenuto nella Susan G. Komen Italia!