Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 14 - aprile - 2015 Commenti disabilitati

Bari, 15 aprile 2015 – “Insieme si può” é l’hashtag con il quale é nata la partnership tra il Comitato Regionale della Komen Italia e la squadra di calcio femminile barese Pink Sport Time, che milita in serie A.
Sensibilizzazione e prevenzione e dei tumori al seno sono al centro di questa unione, grazie alla quale prenderanno vita una serie di appuntamenti che uniranno, attraverso il filo conduttore dello sport, tutte le donne, culminando nella tre giorni della Race for the cure, il 22, 23 e 24 maggio in piazza Prefettura a Bari.
Il primo di questi appuntamenti é previsto per il 15 aprile alle 17.30 al Palacarrassi (in via Turati), dove si parlerà di prevenzione dei tumori al seno.
All’incontro interverranno l’assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli; il presidente del Comitato Regionale Puglia della Komen Italia, Vincenzo Lattanzio; la nutrizionista di Pink Bari, Emanuela Cagnazzo;, la coordinatrice nazionale di calcio femminile, Alessandra Signorile e la presidente di Pink Sport Time, Patrizia Aldini.

image