Torna I light Pila Iscrizioni aperte per la fiaccolata sugli sci

I LIGHT PILA – sesta edizione
sabato 27 gennaio 2018

Sabato 27 gennaio, torna I Light Pila, la fiaccolata in rosa che da 5 anni illumina la notte valdostana per raccogliere fondi a favore di Komen Italia. Nelle edizioni precedenti, sono stati raccolti complessivamente oltre 76.000 euro per la lotta ai tumori al seno e più di 6.000 persone hanno preso parte all'evento. Si può partecipare con gli sci, con lo snowboard, a piedi e con le ciaspole. Qualcuno si può avventurare anche a cavallo di avveniristiche “fat bike” fra le piste, per una discesa notturna all’insegna della solidarietà.

Grandi novità per questa sesta edizione!

A fronte della donazione, l’iscritto riceverà una fiaccola a led ancora più brillante per illuminare di rosa la serata, un pettorale per partecipare all’estrazione finale di premi e omaggi offerti dai Partner dell’iniziativa.

Il consorzio turistico Espace de Pila ha promosso un’offerta speciale dedicata alle donne che soggiorneranno a Pila in occasione della fiaccolata: prenotando un minimo 4 notti in hotel/appartamento con trattamento b&b/o mezza pensione, il 27 gennaio hotel + skipass + iscrizione alla fiaccolata benefica sarà gratuita! inoltre buono sconto del 10% per l’ingresso al fun park.

Partenza e arrivo: Ski Village di Gorraz, centro del comprensorio di Pila
Sei percorsi: Baraka, Chatelaine, Societé, Baoutson, Grimod ed Hermitage.

Si ringraziano il Consorzio Turistico Espace de Pila e di Pila s.p.a. per l’organizzazione dell’evento e i maestri di sci per il coordinamento della fiaccolata.

L’iscrizione alla fiaccolata I light Pila è una donazione a favore dei progetti di Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.
NB: iscrizione bambino selezionabile solo dopo aver iscritto un adulto
.

Iscrizione ADULTO 15€ Iscrizione BAMBINO (under 14) 8€