Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 7 - giugno - 2016 Commenti disabilitati

Roma, 7 giugno 2016 – Per il mese di giugno il Servizio di Terapie Integrate del Policlinico Gemelli di Roma organizza una sessione speciale di Qi Gong, a conclusione delle attività prima della pausa estiva, sabato 11 giugno alle ore 9.30, sul prato delle aree esterne del Policlinico Gemelli.

Ad arricchire il valore di questo incontro, la sessione sarà inserita all’’interno di una prestigiosa produzione televisiva tutta dedicata alle Donne in Rosa, in corso presso la struttura, realizzata dalla Kimera Production.

Oltre che a promuovere il benessere, questa sessione aiuterà a sensibilizzare l’’opinione pubblica sul ruolo fondamentale di un approccio olistico, che si propone l’’ambizioso obiettivo non soltanto di curare la malattia, ma anche di aiutare la donna con tumore ad affrontare questa difficile fase al meglio delle sue possibilità e di recuperare un pieno benessere psico-fisico.

Al fine di garantire un’’adeguata preparazione dell’’evento, consigliamo la prenotazione ENTRO MERCOLEDI 8 GIUGNO ai recapiti qui sotto riportati, indicando nome, cognome, email ed un recapito telefonico, per poter far pervenire i dettagli dell’’incontro.
Tel. 06.30157077, dal lunedì al venerdì (ore 15-18) – terapie.integrate@rm.unicatt.it

Le attività sono del tutto gratuite.