Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 8 - febbraio - 2016 Commenti disabilitati

Roma, 8 febbraio 2016 – Sabato 13 febbraio e sabato 27 febbraio 2016, dalle 10 alle 11.30, presso l’Istituto di Medicina dello Sport del Policlinico Gemelli di Roma (Largo A. Gemelli 8 – Ala A – VII piano), si svolgerà il Seminario Teorico-Pratico di QI GONG.

Il Qi Gong si riferisce ad una serie di pratiche e di esercizi collegati che prevedono la meditazione, la concentrazione mentale, il controllo della respirazione e particolari movimenti di esercizio fisico, per il mantenimento della buona salute e del benessere sia fisici che psicologici, tramite la cura e l’accrescimento della propria energia interna.

Questo evento è dedicato alle Donne in Rosa, le donne operate di tumore del seno, e rientra nella proposta di un approccio olistico al paziente oncologico, fornito dall’innovativo Servizio di Terapie Integrate del Centro di Senologia, aiutando le pazienti ad affrontare questa difficile fase al meglio delle proprie possibilità e recuperando un pieno benessere psico-fisico.

L’evento è del tutto gratuito e prevede una sessione teorica della durata di un’ora e una sessione pratica di 30 minuti, intervallati da un piccolo tea break a base di prodotti biologici (qui sotto il programma completo).

La prenotazione è obbligatoria, da effettuare al più presto ai recapiti 06.30157077, dal lunedì al venerdì (ore 15-18) o all’indirizzo email terapie.integrate@rm.unicatt.it.

Locandina Qi febbraio 2016  nuova