Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by Webkomen2013 5 - aprile - 2013 Commenti disabilitati

the-beatles[1]Venerdì 24 maggio alle 21, al Teatro Team di Bari, chi si iscrive alla “Bari Race for the Cure” per la lotta ai tumori del seno paga solo 5 euro per assistere allo spettacolo “La Jazz Studio Orchestra interpreta i Beatles”.

L’orchestra è diretta dal maestro Paolo Lepore e protagonisti d’eccezione saranno i Beatles, attraverso le voci soliste di Silvia Anglani, Serena Brancale, Stefania Dipierro, Gigi Zanni, Cinthia Eremo, Fabio Lepore e Antonio Tuzza. Tutti insieme per una nobile causa: sostenere la lotta ai tumori del seno e il Comitato Puglia della Susan G. Komen Italia, presieduto dal prof. Vincenzo Lattanzio.

Lo spettacolo è reso possibile grazie alla sensibilità di Bartolomeo Pinto e del suo Teatro che, insieme alla Jazz Studio Orchestra, hanno voluto offrire il loro contributo alla Komen.

Saranno riservati posti limitati in galleria al costo di 5 euro a chi si sarà iscritto alla Race for the Cure di Bari del 24-25-26 maggio che si svolgerà in Piazza Prefettura.

Chi si iscriverà on line sul sito www.racebari.it, potrà presentarsi al teatro la sera stessa con la stampa dell’iscrizione e ritirare il biglietto. Per tutti gli altri, il costo sarà di 16 euro.

“Ogni anno, sebbene le possibilità di guarigione siano alte, quasi 12.000 donne su 47mila casi perdono la loro battaglia”, spiega il Prof. Lattanzio. I tumori del seno rappresentano, infatti, le neoplasie maligne più frequenti fra le donne di tutte le età e la principale causa di morte nella popolazione femminile oltre i 35 anni. La prevenzione è, dunque, fondamentale se si vuole sconfiggere questa malattia. Sono grato, pertanto, a Bartolomeo Pinto ed all’amico Paolo Lepore con la sua Jazz Studio Orchestra per la loro grande disponibilità nei confronti di un problema di forte rilevanza sociale”.

Per informazioni:

Teatro Team
tel. 080.5210877
www.teatroteam.it

Susan G. Komen Italia
Comitato Regionale Puglia
c/o Serv. Senologia
SARIS AOU Policlinico Bari
tel. 080.5593622
bari.race@komen.it