Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 3 - settembre - 2013 Commenti disabilitati

tombowlogo

Tombow, storica azienda giapponese, ha avviato un’operazione di marketing sociale a livello europeo per sostenere la lotta ai tumori del seno ed ha scelto la Susan G. Komen Italia come partner beneficiario di questa campagna in Italia.

tombowcorrettoreL’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzazione i consumatori sull’importanza della prevenzione e sulla diagnosi precoce e raccogliere fondi per nuovi progetti nella lotta ai tumori del seno.

Per raggiungere questo obiettivo, Tombow ha creato un’edizione speciale del suo famoso correttore a nastro PCT-YT4, in una versione tutta rosa dedicata all’iniziativa, distribuito in Italia da KOH-I-NOOR e disponibile a partire da settembre presso tutti i migliori rivenditori di cancelleria e articoli per l’ufficio e gli uffici della Komen Italia (06.35405520).

Scopri tutti i dettagli su www.kin.it

Categories: Eventi e Iniziative