Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 10 - ottobre - 2016 Commenti disabilitati

cruciani2016

Roma, 10 ottobre 2016 - Ancora una volta, Cruciani C sostiene un’importante campagna nel sociale insieme alla Komen Italia.
Torna così Fiocco Rosa di Cruciani C, un braccialetto unico e speciale che diventa il simbolo di una battaglia da sempre sostenuta dalla maison che come di consueto da nuovo slancio all’iniziativa in occasione del mese della prevenzione dei tumori del seno.

Progetti di tale importanza sono fonte di ispirazione per Cruciani C che da sempre si schiera a fianco di associazioni benefiche e di ricerca rinnovando di anno in anno il suo impegno per iniziative charity.

Acquistando l’esclusivo braccialetto al costo di 10 euro si avrà quindi la possibilità di fare del bene, senza rinunciare ad un tocco glamour grazie allo stile unico di Cruciani C. Il 10% del ricavato della vendita del braccialetto sarà devoluto alla Komen Italia per contribuire alla realizzazione dei suoi progetti di prevenzione, sostegno e sensibilizzazione promossi su tutto il territorio nazionale.

Per un Ottobre che si tinge di rosa, sostieni anche tu la lotta ai tumori del seno e indossa al polso il braccialetto Fiocco Rosa Cruciani C per Komen Italia.

Per sapere come ricevere il braccialetto direttamente dalla Komen Italia, chiama 06.35.40.5520-49 o invia una e-mail a propostesolidali@komen.it – donazione minima: € 10 escluse le spese di spedizione

 

cruciani

Categories: Eventi e Iniziative