Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 30 - gennaio - 2017 Commenti disabilitati

Roma, 30 gennaio 2017 – Dopo il successo dello scorso anno, diamo il via alla 2a edizione del contest fotografico della Susan G. Komen Italia dedicato ai ragazzi.

L’iniziativa è nata dal desiderio di comunicare ai più giovani l’importanza dell’adozione di uno stile di vita sano (sana alimentazione, attività sportiva) in un modo divertente e che dia voce alla loro creatività.

Il tema dell’edizione 2017 di #scuoleperlarace è: “Le tue sane abitudini”.

Invita gli studenti della tua scuola, o della scuola dei tuoi figli o nipoti, a diventare protagonisti di #scuoleperlarace.

Partecipare è molto semplice, basta:

  1. Coinvolgere più studenti possibile nello scatto della foto;
  2. Scattare una foto che racconti le proprie abitudini più salutari;
  3. Inviare la foto, entro venerdì 14 aprile, a scuoleperlarace@komen.it.

Le foto ricevute saranno raccolte in un album che verrà pubblicato sulla pagina facebook della Komen Italia. Da quel momento, e fino alle 18:00 del 28 aprile, sarà possibile votare la foto preferita con un like.

Alla chiusura del contest, gli autori della foto che avrà ottenuto il maggior numero di “like” saranno premiati nei giorni della Roma Race for the Cure 2017, che si terrà il 19-20-21 maggio al Circo Massimo.

Le scuole lombarda/pugliese/emiliana che, partecipando al contest, risulteranno più votate tra quelle della propria regione, saranno festeggiate nell’edizione locale della Race for the Cure (Bari 26-27-28 maggio, Bologna 22-23-24 settembre, Brescia 6-7-8 ottobre).

Per partecipare al contest scrivere a: scuoleperlarace@komen.it

Clicca qui sotto per vedere il foto-collage della prima edizione!

scuoleperlarace2016