Komen Italia
Facebook Twitter You Tube
Posted by gcosmelli 22 - settembre - 2014 Commenti disabilitati

zumba-logo-vertical miniRoma, 22 settembre 2014 – Ritornano anche quest’anno i “Party in Pink™” di Zumba, il brand leader globale nel settore del fitness che promuove l’iniziativa benefica a favore della ricerca scientifica contro i tumori del seno, sostenuta dalla Susan G. Komen® di Dallas e dai suoi affiliati nel mondo.

L’obiettivo è ambizioso: devolvere 3 milioni di dollari in 3 anni al fondo “Zumba Global Research Grant for Breast Cancer Prevention”, pensato e attivato proprio grazie a Zumba.

Come lo scorso anno, dal 1 agosto al 31 ottobre 2014, gli istruttori Zumba di tutto il mondo sono chiamati a organizzare i “Party in Pink™”, ossia eventi, concerti e masterclass aperte a tutti, per divertirsi e muoversi insieme contro i tumori del seno.

Il 75% del ricavato delle vendite dei biglietti degli eventi e il 30% del ricavato dalla vendita di abbigliamento e accessori Zumba®, in edizione limitata “Party in Pink™”, sarà devoluto direttamente alla Susan G. Komen®.

La Susan G. Komen Italia vi invita dunque ad aderire alla campagna mondiale e a partecipare!
Inoltre, da novembre 2014, potete organizzare un evento Zumbathon in favore della Komen Italia.

Per saperne di più contattateci allo 06.35405546 o scrivete a: clanucara@komen.it

L’iniziativa è anche social. E’ possibile, infatti, condividere l’esperienza online utilizzando l’hashtag #PartyInPink.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.partyinpink.com, e, per visualizzare il calendario degli eventi e trovare gli appuntamenti Zumbathon “Party in Pink™” più vicini a voi, consultate http://zumbathon.zumba.com

Categories: Altre News