Sky Italia sostiene la campagna di Komen Italia

SKY ITALIA INDOSSA IL RIBBON ROSA DI KOMEN ITALIA

I GIORNALISTI DI SKY E I GIUDICI DI X-FACTOR

AMBASCIATORI DELLA PREVENZIONE PER UN GIORNO

Nella giornata di giovedì 15 ottobre i giornalisti di Sky e i giudici di X-Factor sostengono la campagna Komen Italia per la prevenzione dei tumori al seno indossando il Ribbon Rosa, simbolo dell’Associazione.

Per il terzo anno consecutivo, Sky Italia sostiene la campagna di Komen Italia per il Mese della Prevenzione dei tumori del seno e coinvolge tutti i giornalisti di Skytg24, di SkySport24 e i giudici di X-Factor in un’azione di sensibilizzazione e di promozione della tutela della salute femminile. La prevenzione può fare la differenza e ricordarlo è ancor più importante quest’anno in cui la pandemia ha causato un forte rallentamento dei programmi di screening.

I Bootcamp sono ormai un appuntamento fisso con la Prevenzione, già nei due anni precedenti infatti Mara Maionchi e Malika Ayane sono state le portavoci della campagna di prevenzione di Komen Italia.

Quest’anno durante la seconda puntata dei Bootcamp, è Emma Marrone a ricordare a tutti i telespettatori e agli altri giudici che ottobre è il Mese della Prevenzione dei tumori del seno e che la diagnosi precoce può salvare la vita.

giornalistiSky.jpeg