Progetti

Dj Giovannino

Venerdì 3 aprile alle 19 Dj Giovannino animerà i nostri aperitivi da casa con la sua musica. Collegatevi al nostro canale Facebook per seguire la diretta.

Giovanni La Gorga aka GIOVANNINO acquista la sua prima consolle professionale nel lontano 1988.
Già da allora lavorava nel mondo della Club Culture come promoter per poi passare nei primi anni 90 dietro piatti e mixer. Ha toccato la consolle di tutti i club capitolini più importanti e anche alcuni nazionali, vantando anche alcune esibizioni all'estero come U.S.A., Spagna, Inghilterra, Austria, Tailandia, Indonesia e Brasile.

La sua passione per il vinile è indiscutibile anche se non disdegna il supporto in digitale. I suoi set passano dal Funky Disco, Rare Groove arrivando alla più moderne sonrità Soulful House,Deep House.
Per 6 anni è stato il direttore artistico, per la parte Live, dello storico Piper Club di Roma dita a serate di pura House Music .

Da qualche anno ha costituito la ReBeL records che si occuppa di pubblicare produzioni di House Music - Deep - Soulful - Afro House.
Il 2 giugno 2018 diventa ideatore e dj dell'evento che ha creato una diversità nel mondo del clubbing "From My House In Da House", evento in cui il dj set parte da una finestra di una casa e riversa musica sulla strada creando un vero e proprio Dance Floor... www.frommyhouseindahouse.it