Progetti

Presentazione del libro “Lettera al Cuore”

Giovedì 9 luglio alle ore 19,30, nello stabilimento balneare “BarCollando” di Botricello la presentazione del libro “Lettera al Cuore”.
Il volume è stato scritto da Patrizia Ferro, giovane professionista botricellese ed è edito da “Pathos edizioni”. 

La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di Botricello e dell’associazione Komen Italia, associazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno a cui sono devoluti i diritti d’autore. 

L’iniziativa prevede la lettura di alcuni brani a cura di Paolo Formoso, della compagnia teatrale “Teatro di Calabria Aroldo Tieri”, quindi il saluto del sindaco Michelangelo Ciurleo e gli interventi di Salvatore Procopio e don Tommaso Mazzei, moderati dal giornalista Simone Puccio. 

Il libro vuole essere un messaggio di speranza, l’esempio della strada da percorrere per ritrovare il sorriso e riprendere in mano la vita, attraverso un racconto reale, vissuto quotidianamente nell’affrontare la malattia fino a superarla con slancio. 

La manifestazione è stata promossa nel pieno rispetto delle restrizioni legate alla pandemia e rappresenta anche un importante punto di partenza, dal momento che è il primo evento pubblico promosso nella cittadina ionica dopo la fase più difficile vissuta a causa del coronavirus.


Punti vendita: E' disponibile su AMAZON, lafetrinelli.it, IBS, e la pagina web dell'editore

Donazione per Komen: verranno devoluti i diritti d'autore

Manifesto12.jpg