Progetti

Tolfa Jazz

Il 25 e il 26 luglio 2020 torna il Tolfa Jazz Festival, che per la sua XI edizione si presenta con una veste rinnovata e figlia dei tempi che stiamo vivendo. Prosegue anche in questo particolare momento storico l'evento musicale, organizzato dall'associazione Etra e dal Comune di Tolfa, che da sempre mira alla promozione della musica jazz valorizzando il patrimonio culturale, storico-artistico e ambientale del territorio.

Anche quest'anno il jazz risuonerà sulle colline, regalando emozioni e accompagnando il pubblico in luoghi suggestivi. Una “special edition” che prevede degli spettacoli musicali, con posti limitati e su prenotazione, dove si esibiranno i migliori jazzisti della scena nazionale.

Il Tolfa Jazz 2020 si svolgerà in una formula ridotta rispetto alle passate edizioni, che punterà comunque ad un'altissima qualità dei concerti, confermando la continuità del suo progetto artistico.

Tolfa Jazz è da anni partner della Komen Italia. In questa edizione del Festival non potranno svolgersi la parata e la cena di solidarietà che ogni anno vengono organizzati in favore della lotta ai tumori del seno, ma Tolfa Jazz ha studiato comunque una nuova formula: una sottoscrizione simbolica ai concerti da devolvere alla Komen Italia, perché soprattutto in un momento come questo c'è bisogno di atti di solidarietà.

IMG-20200711-WA0000.jpg