pila.png

Home

I Light Pila 2019

Torna l'appuntamento con I Light Pila, la fiaccolata dove tutti possono partecipare con gli sci, lo snowboard, a piedi o con le ciaspole, in uno scenario unico, sulle montagne più alte d’Europa. Una festa indimenticabile. Una giornata di divertimento e solidarietà sulla neve, diversa da tutte le altre!

Puoi viverla solo a Pila, sabato 02 febbraio 2019.

Armati di torcia a luce led rosa, adulti e bambini, scenderanno sulle piste formando un lungo fiume luminoso e colorato, fino a raggiungere il “village” e festeggiare insieme con aperitivo, musica e intrattenimenti.

Il ricavato delle iscrizione sarà devoluto, come ogni anno, a Komen Italia.

Iscrizioni

ON LINE

L'iscrizione all'evento I Light Pila è una donazione per la lotta ai tumori del seno.

Donazione minima iscrizione bambini 8,00€. (fino ai 14 anni)

Donazione minima iscrizione adulti 15,00€.

A PILA

presso le biglietterie della cabinovia Aosta – Pila oppure presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, alberghi di Pila.

Il programma

DALLE ORE 13,30

Distribuzione fiaccole presso lo ski village (zona Baby Gorraz), in un’atmosfera di musica con dj set e distribuzione di the e vin brulé offerto dalla Pro Loco di Gressan

DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 17,00

Salita con gli impianti di risalita verso i vari punti di ristoro, dove verrà offerto dagli operatori té caldo e vin brulé accompagnati da buona musica.

ALLE ORE 18,00 /18,30

Partenza della fiaccolata, dai vari punti di ristoro.

ALLE ORE 19,30 CIRCA

Termine della fiaccolata. A seguire spettacolo che illuminerà Pila di rosa. Brindisi finale e consegna simbolica del ricavato a Komen Italia.

Il giorno dell’evento, presentando la ricevuta del pagamento, sarà possibile ritirare la fiaccola presso lo ski village situato in zona arrivo Baby Gorraz.