Aziende

Carovana della Prevenzione

Grazie alle Aziende che sostengono la

logo-carovana.png
3170036pp1.png

Fondazione Johnson & Johnson

Partner storico di Komen Italia, nel 2007 ha donato la prima Unità Mobile di Mammografia di Komen Italia consentendo l’implementazione delle attività di prevenzione dell’Associazione sul territorio.

Anche per il 2020 Fondazione Johnson & Johnson continua a supportare le attività della "Carovana della Prevenzione", garantendo la possibilità di realizzazione, a partire dall'autunno, di "Giornate di Promozione della Salute Femminile" in particolare nelle 7 regioni che ospitano un Comitato Regionale dell'Associazione.

Inoltre, sempre nell’ambito della promozione della prevenzione, ad ottobre, mese dedicato alla prevenzione del tumore del seno, grazie anche a Fondazione J&J, il sito internet della Komen Italia si arricchisce di un nuovo spazio educativo dedicato ai più giovani, con una serie di speciali kit didattici e percorsi ludico-interattivi sulla tutela della salute.

fondazione J6J.png

Pfizer

L’azienda farmaceutica, da sempre attenta alle tematiche sociali, è impegnata al fianco di Komen Italia su più fronti. In particolare, Pfizer sostiene la realizzazione di 2 giornate di Carovana della Prevenzione rivolte al Territorio.

Inoltre, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e comunicazione sul tumore al seno metastatico, proseguono i lavori per la nuova edizione del progetto “Voltati. Guarda. Ascolta. Le Donne con tumore al seno metastatico.” Quest’anno le Storie delle donne diventano una docu-serie che andrà in onda a breve su La7D.

logo pfizer.jpg

Todis

Per il primo anno al fianco di Komen Italia e al fianco delle donne, Todis – Gruppo attivo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata - sostiene la realizzazione di 10 giornate di Prevenzione Senologica rivolte al territorio per colmare il gap che si è creato in questi mesi a causa della Pandemia Covid-19, continuando a proteggere efficacemente la salute delle donne.

Todis.png

Boots

Da sempre attento alle attività educative di promozione della salute femminile, Boots contribuisce alla realizzazione di 2 giornate di Carovana delle Prevenzione con l’obiettivo di estendere ulteriormente sul territorio nazionale le attività educative e di screening.

boots.jpg.jpg

NaturaSì

I negozi NaturaSì – specializzati in prodotti alimentari biologici biodinamici e naturali - hanno scelto di contribuire a diffondere in maniera concreta la cultura della prevenzione nel Sud Italia e supportare direttamente Komen Italia nell'organizzazione di una giornata di Carovana della Prevenzione in Calabria.
Per donare e sostenere il progetto di Komen Italia CLICCA QUI

naturasì.png

ACEA

Da sempre sensibile e attenta alla salute delle donne, Acea ha scelto, nel mese dedicato alla lotta ai tumori del seno, di contribuire al progetto Carovana della Prevenzione donando a Komen Italia un ecografo portatile di ultima generazione utile al prosieguo, all’implementazione e allo svolgimento, anche durante l’emergenza Covid 19, delle “Giornate Itineranti della Prevenzione” su tutto il territorio nazionale.

conoscere-acea-nostre-attivita-storia-marchio-logo-2017.jpg

HERTZ

Da sempre al fianco di Komen Italia, Hertz - compagnia internazionale di noleggio auto – sostiene il Progetto Carovana della Prevenzione in qualità di “Mobility Partner" del progetto, mettendo a disposizione dell’organizzazione logistica delle giornate di Prevenzione un veicolo della sua flotta.

Hertz
3170036pp1.png

Grazie inoltre alle Aziende attente alla salute dei propri dipendenti e che hanno scelto di sostenere il programma di Welfare aziendale portando la Carovana della Prevenzione direttamente sul posto di lavoro, offrendo screening e incontri educativi sull’importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita.

3170036pp1.png
Boots 4.JPG
Boots 3.JPG
Boots 2.jpg
Carovana Territorio J&J 1.JPG
Carovana Territorio J&J 2.JPG
Carovana territorio J&J.JPG