Aziende

Marketing Sociale

Grazie alle aziende che sostengono con le loro iniziative Komen Italia e la salute delle donne


VIDERMINA

Il brand dell’Istituto Ganassini è nuovamente dalla parte delle donne. 

Nel corso del 2022, presso i rivenditori coinvolti sarà possibile trovare due pack personalizzati con il caratteristico nastro rosa simbolo globale della lotta al tumore del seno e dedicato a Komen Italia, a sostegno delle sue attività di prevenzione.

vidermina.jpg


PAYBACK

Programma fedeltà multipartner, dal 2014 offre anche quest’anno la possibilità ai titolari di carte PAYBACK di devolvere i punti accumulati in favore della Carovana della Prevenzione di Komen Italia.

44.png


AMERICAN EXPRESS

Anche nel 2022, attraverso il programma Membership Rewards, American Express invita i titolari di carta a devolvere i punti accumulati per sostenere la Carovana della Prevenzione.

AMEX.jpg


2021


MARCATO

Marcato, leader mondiale nella produzione di macchine e accessori per pasta fresca, biscotti, pane e pizza, conferma la sua attenzione nei confronti del tema della salute, sostenendo Komen Italia. Nel 2021, una parte del ricavato delle vendite di alcuni prodotti, è stata destinata ai progetti dell'Associazione.

Marcato logo.jpg


SLAMP

In occasione del mese della Prevenzione 2021, Slamp ha rinnovato il suo sostegno in favore della salute delle donne, ideando e dedicando all’Associazione 5 Pink Weekends nel mese di ottobre. Inoltre sempre a dimostrazione dell’attenzione che riserva alle donne, Slamp ha sostenuto anche nel 2021, con la donazione di alcuni suoi prodotti, il Pink Tie Ball il tradizionale Charity Gala di Komen Italia.

SLAMP-logo.png