Il brand dell’Istituto Ganassini è nuovamente dalla parte delle donne.
Nel corso del 2022, presso i rivenditori coinvolti sarà possibile trovare due pack personalizzati con il caratteristico nastro rosa simbolo globale della lotta al tumore del seno e dedicato a Komen Italia, a sostegno delle sue attività di prevenzione.
Programma fedeltà multipartner, dal 2014 offre anche quest’anno la possibilità ai titolari di carte PAYBACK di devolvere i punti accumulati in favore della Carovana della Prevenzione di Komen Italia.
Anche nel 2022, attraverso il programma Membership Rewards, American Express invita i titolari di carta a devolvere i punti accumulati per sostenere la Carovana della Prevenzione.
Marcato, leader mondiale nella produzione di macchine e accessori per pasta fresca, biscotti, pane e pizza, conferma la sua attenzione nei confronti del tema della salute, sostenendo Komen Italia. Nel 2021, una parte del ricavato delle vendite di alcuni prodotti, è stata destinata ai progetti dell'Associazione.
In occasione del mese della Prevenzione 2021, Slamp ha rinnovato il suo sostegno in favore della salute delle donne, ideando e dedicando all’Associazione 5 Pink Weekends nel mese di ottobre. Inoltre sempre a dimostrazione dell’attenzione che riserva alle donne, Slamp ha sostenuto anche nel 2021, con la donazione di alcuni suoi prodotti, il Pink Tie Ball il tradizionale Charity Gala di Komen Italia.