Aziende

Marketing Sociale

Grazie alle aziende che sostengono con le loro iniziative Komen Italia e la salute delle donne


MARCATO

Marcato, leader mondiale nella produzione di macchine e accessori per pasta fresca, biscotti, pane e pizza, conferma la sua attenzione nei confronti del tema della salute, sostenendo Komen Italia. Fino alla fine del 2021, una parte del ricavato della vendita della macchina per la pasta Atlas 150, della macchina per i biscotti Biscuits e del Dispenser, sarà destinato ai progetti dell'Associazione

Marcato logo.jpg


SLAMP

Slamp anche per il 2021 ha rinnovato il suo sostegno in favore della salute delle donne, ideando e dedicando all’Associazione 5 Pink Weekends nel mese di ottobre. I clienti che hanno acquistato le lampade fatte a mano dalle Sarte della Luce di Slamp hanno contribuito a sostenere la lotta contro i tumori del seno. Sempre a dimostrazione dell’attenzione che riserva alle donne, Slamp sosterrà anche quest’anno, con la donazione di alcuni suoi prodotti, il Pink Tie Ball il tradizionale Charity Gala di Komen Italia

SLAMP-logo.png


HELLO BODY

Per il terzo anno Hello Body ha scelto di sostenere i progetti dell’Associazione nel mese di ottobre. Per tutto il mese ha offerto una duplice possibilità ai propri clienti, contribuire alla campagna di sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori del seno acquistando un ribbon rosa virtuale e raddoppiandone il contributo o attraverso l'acquisto di uno dei 4 set di prodotti della campagna Pinktober dedicati a Komen Italia devolvendo parte del ricavato

Hello Body (1).png


VIDERMINA

Il brand dell’Istituto Ganassini è ancora una volta dalla parte delle donne. Dal 1 maggio al 31 luglio nelle farmacie sarà possibile trovare un pack personalizzato con il caratteristico nastro rosa simbolo globale della lotta al tumore del seno e dedicato a Komen Italia, a sostegno delle sue attività di prevenzione.

vidermina.jpg


P&G

Procter&Gamble, con il programma “P&G PER L’ITALIA”, nell’ambito dell’iniziativa “Insieme siamo più forti”, coinvolge anche i propri consumatori con attività dedicate. Dal 25 maggio al 25 giugno 2021, sulla piattaforma Desideri Collection, per ogni sondaggio completato dai consumatori e per il primo scontrino valido caricato da ogni utente, P&G farà una donazione a Komen Italia.

PG per lItalia  LOGO.png


PAYBACK

Programma fedeltà multipartner, dal 2014 offre la possibilità ai titolari di carte PAYBACK di devolvere i punti accumulati in favore della Carovana della Prevenzione di Komen Italia.

44.png


AMERICAN EXPRESS

Dal 2018, attraverso il programma Membership Rewards, American Express invita i titolari di carta a devolvere i punti accumulati per sostenere la Carovana della Prevenzione

AMEX.jpg