Aziende

Marketing Sociale

Grazie alle aziende che sostengono con le loro iniziative Komen Italia e la salute delle donne

PANTENE

“DONA CON PANTENE” - IL PROGETTO DI PANTENE PER KOMEN ITALIA

Torna, per la sua quarta edizione, l'iniziativa “Dona con Pantene” lanciata dal brand di P&G per sostenere Susan G. Komen Italia.

Con l'iniziativa “Dona con Pantene”, per ogni acquisto di un Balsamo o Trattamento Oro Pantene, dal 15 settembre al 15 novembre, in tutti i punti vendita CRAI, Caddy’s, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki, Pilato Store, ProShop, Punto P, Iper Soap, Smoll aderenti all’iniziativa, parte del ricavato sarà devoluto da P&G a Komen Italia.

Un aiuto concreto che continuerà ad offrire la possibilità di beneficiare dell’innovativo caschetto refrigerante che limita la perdita dei capelli durante la chemio, congelando i bulbi ed impedendo al farmaco di aggredirli.

Pantene.jpg


VILLA MAFALDA

Per l’anno 2020, Villa Mafalda ha scelto di sostenere le attività di Komen Italia devolvendo una quota dei ricavi derivanti dall'attività del nuovo Centro Multidisciplinare per la prevenzione, la diagnosi e la cura del Papilloma Virus HPV. I fondi saranno destinati al finanziamento di attività di sensibilizzazione e prevenzione sul territorio nazionale per la lotta ai tumori femminili.

hpv.jpg


AMOENA

Ottobre Rosa Amoena” al fianco di Komen Italia per sostenere la Carovana della Prevenzione

A partire già dal 1 settembre, Amoena, impegnata da oltre 40 anni nell'offrire alle donne che hanno subito un intervento al seno soluzioni sicure, confortevoli ed esteticamente perfette, dona 1€ a Komen Italia per ogni reggiseno Lee acquistato.

Fino al 31 ottobre nei rivenditori aderenti all’iniziativa, sarà possibile acquistare il reggiseno Lee con nastrino rosa, nato per celebrare il quarantacinquesimo anniversario del brand e sostenere Komen Italia e la Carovana della Prevenzione.

Amoena.PNG


COSMOPROF

Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera numero uno al mondo nel settore della bellezza da anni supporta la Komen Italia e la Race for the Cure, con la consapevolezza che la cura della persona acquisti un valore ancora più importante per le pazienti malate di cancro. Per ottobre, grazie alla collaborazione con Belotti, Pharmacos e Grafiche IMP è stato creato un illuminante che Cosmoprof ha messo a disposizione di Komen Italia per raccogliere fondi.

illuminante.png


AMERICAN EXPRESS

Dal 2018, attraverso il programma Membership Rewards, American Express invita i titolari di carta a devolvere i punti accumulati a favore di Komen Italia per sostenere la Carovana della Prevenzione programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile.

AMEX.jpg


PAYBACK

Programma fedeltà multipartner che dal 2014 offre la possibilità ai titolari di carte PAYBACK di sostenere la Carovana della Prevenzione programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile devolvendo i punti accumulati.

44.png


CRUCIANI - WELLA

Cruciani, in collaborazione con Wella System Professional, nell'ambito della Campagna “Braccialetto fiocco rosa”, sostiene Komen Italia attraverso la realizzazione di un pack personalizzato dedicato.

Cruciani-Wella.PNG

HELLO BODY

In occasione di ottobre, mese della prevenzione ai tumori del seno, Hello Body ha deciso di creare Pinktober una campagna speciale pensata per aiutare le donne a dare al proprio corpo l'attenzione che merita non solo in termini di cura ma anche in termini di salute. Dal 6 al 18 ottobre sarà possibile acquistare il set di prodotti viso ed il set di prodotti viso e corpo in edizione limitata a sostegno di Komen Italia.

Hello Body.png