Aziende

Terapie Integrate

Grazie al contributo delle Aziende che hanno sostenuto la realizzazione e l’implementazione dei Centri di Terapie Integrate


Pfizer

Da sempre sensibile alle tematiche della salute della donna, Pfizer ha scelto di rinnovare il sostegno a Komen Italia anche nello sviluppo di attività a supporto delle donne con tumore del seno, con particolare attenzione a quelle con tumore del seno metastatico.

Nel 2021 Pfizer, con l’obiettivo di offrire ad un numero sempre più ampio di pazienti nuovi servizi aggiuntivi di cura complementari alle terapie tradizionali, ha deciso di rinnovare e estendere il proprio sostegno alle attività in presenza e on line del “Centro Komen Italia per i Trattamenti Integrati in Oncologia” presso la Fondazione Policlinico A. Gemelli IRCCS.

Il contributo permetterà inoltre l’attivazione di PinkTrainer, un servizio svolto attraverso una piattaforma digitale di salute con focus sulle donne operate di tumore del seno, a supporto delle attività di recupero del miglior benessere psicofisico offerte dal Team di Terapie Integrate per rendere la riabilitazione oncologica un percorso accessibile e personalizzabile.

Pfizer_Logo_1C_PMS286C.png


Fondazione del Monte Bologna

Grazie al contributo della Fondazione del Monte Bologna in via di realizzazione un Corso di Formazione a supporto dei Volontari del Comitato Emilia Romagna di Komen Italia per l’accoglienza ed il servizio informazione dello spazio polifunzionale Donne al Centro.

fondazione del monte bologna ravenna - giallo