Aziende

I partner della Race for the Cure

La manifestazione simbolo della Komen Italia torna a Roma dal 9 al 12 maggio per la XXV edizione, nella splendida cornice del Circo Massimo, e successivamente in altre 4 città Bari, Brescia, Bologna e Matera.

Komen Italia ringrazia i Partner sensibili alle tematiche della salute e della prevenzione che hanno scelto di essere al fianco della Manifestazione e di tutte le donne.


BIMBY – Vorwerk Per il primo anno al fianco della Race For The Cure. Sarà il Partner dell’Area Alimentazione e contribuirà a educare e informare i visitatori circa l’importanza di una sana alimentazione quale forma di prevenzione primaria in tutte le 5 Race sul territorio nazionale.


EASY PARKING – ADR decide di sostenere per la prima volta la Manifestazione diventando il Partner Tecnico della XXV Race For The Cure e correre al fianco di Komen Italia.


Enel ha deciso di rinnovare il proprio supporto e sostenere anche per il 2024 la Race For The Cure in un’edizione così importante quale è il XXV anniversario a Roma e in Italia.


Fasda prosegue il suo percorso al fianco di Komen Italia e conferma il proprio sostegno alla Race for the Cure supportando la realizzazione dei “Villaggi della Salute della Donna” nella città di Roma.


Ferrovie dello Stato Italiane rinnova il proprio sostegno alle Race offrendo anche visibilità dell’evento a bordo treno e partecipando come sempre con la sua squadra aziendale.


Fondazione Johnson & Johnson da sempre al fianco di Komen Italia, rinnova il suo supporto anche per il 2024 e in particolare nella realizzazione delle 5 tappe del Villaggio della Salute delle Race For The Cure.


Kenvue, con i brand Aveeno e Biafin, conferma il proprio sostegno a Komen Italia e a tutte le Race For The Cure, continuando ad essere Partner delle Donne in Rosa, da sempre simbolo della Manifestazione.


MSD rinnova ancora una volta il suo impegno continuando a sostenere Komen Italia in qualità di Partner dei Volontari, la vera forza motrice nel processo organizzativo dell’Associazione.


Pfizer ancora una volta al fianco di Komen Italia in occasione della XXV edizione della Race for the Cure a Roma e in Italia, per continuare a diffondere la cultura della prevenzione e consolidare il sostegno alle donne operate.

* Con il contributo incondizionato


RADIO GLOBO per il secondo anno sarà presente alla Race for the Cure di Roma per i 4 giorni dell'evento, e accompagnerà con musica e intrattenimento l’apertura prolungata di domenica 12 maggio.


TODIS dal 2020 al fianco di Komen Italia e delle donne, conferma il suo sostegno diventando Partner dell’Area Merenda, all’interno dell’Area Kids&Teens, per promuovere ai giovani visitatori del Villaggio Race l’importanza di una sana alimentazione.


Valmontone rinnova il sostegno alla Race for the Cure diventando, in questa importante edizione, il Partner del DJ Set di Radio Globo per animare la festa dopo le premiazioni della Race di domenica 12 maggio.


Lete e Hertz confermano anche per il 2024 il proprio sostegno come fornitori ufficiali delle Race.


Numerosi sono i PARTNER che, grazie al loro sostegno e partecipazione, contribuiscono alla riuscita dell’Evento.

uc (1).jpeg
IMG-20240417-WA0035.jpg