Aziende

I partner della Race for the Cure

La manifestazione signature della Komen Italia torna a Roma dal 4 al 7 maggio per la XXIV edizione, nella splendida cornice del Circo Massimo, e successivamente in altre 5 città Bari, Brescia, Bologna, Napoli e Matera.

Komen Italia ringrazia i Partner sensibili alle tematiche della salute e della prevenzione che hanno scelto di essere al fianco di Komen Italia e di tutte le donne.


Aveeno e Biafin confermano il proprio sostegno alla Komen Italia, continuando ad essere Partner delle Donne in Rosa, da sempre simbolo della Race for the Cure.


Fondazione Johnson&Johnson rinnova il suo supporto a Komen e in particolare alla realizzazione delle 6 tappe del Villaggio della Salute: 18 giorni di prevenzione in tutta Italia per promuovere l’importanza della prevenzione.


Fasda-UniSalute anche per il 2023 confermano il proprio sostegno alla Race for the Cure e alla realizzazione dei “Villaggi della Salute della Donna” nelle città di Roma e Bari.


Ferrovie dello Stato Italiane rinnova il proprio sostegno alle Race offrendo anche visibilità dell’evento a bordo treno e partecipando come sempre con la sua squadra aziendale. Inoltre nel 2023 sosterrà il Centro Komen Italia per i Trattamenti Integrati in Oncologia.


Enel ha deciso di rinnovare il proprio supporto e sostenere quest’anno la “Emotional Room”, installazione immersiva di forte impatto emotivo, ideata per favorire momenti di riflessione individuale


Pfizer ancora una volta al fianco di Komen Italia in occasione della Race for the Cure di Roma per continuare a diffondere la cultura della prevenzione e consolidare il sostegno alle donne operate.

* Con il contributo incondizionato


Risparmio Casa per il primo anno al fianco di Komen Italia e della Race for the Cure di Roma, riconosce il valore e l’importanza della promozione della prevenzione e l’adozione di stili di vita sani.


Valmontone rinnova il sostegno alla Race for the Cure, sensibilizzando anche la sua clientela durante la Pink Week all’interno del proprio Centro nella settimana antecedente quella della Race di Roma.


Radio Globo sarà presente alla Race for the Cure di Roma per i 4 giorni dell'evento, e accompagnerà con musica e intrattenimento l’apertura prolungata fino alle ore 16 di domenica 7 maggio.

radioglobo.png


Ancora una volta a fianco di Komen Italia, Veralb quest'anno partecipa alla Race for the Cure con una squadra tutta sua, il team “fagiane sgambettanti”.

Per celebrare l'evento ha inoltre realizzato in edizione limitata il burro di cacao "Kisses from Komen Italia", disponibile al villaggio Race for the Cure, il cui ricavato è completamente devoluto a sostegno dei progetti per la salute femminile.

Cristina Fogazzi, l'estetista cinica, sarà in prima fila alla partenza della Race domenica 7 maggio.

VERA-LAB.png


Lete e Hertz confermano anche per il 2023 il proprio sostegno come fornitori ufficiali delle Race.


Numerosi sono i PARTNER che, grazie al loro sostegno e partecipazione, contribuiscono alla riuscita dell’Evento.