Aziende

I partner della Race for the Cure e dei Villaggi della Salute

La manifestazione signature della Komen Italia si svolgerà a Roma e in altre 6 città Bari, Bologna, Brescia, Pescara, Matera e Napoli, nel periodo autunnale, con modalità in presenza e/o virtuali, a seconda dell'evolvere della pandemia.

In quest’anno così critico per la tutela della salute, focus delle Race saranno principalmente i Villaggi della Salute per favorire la ripresa di una Cultura della Prevenzione e delle opportunità di diagnosi preventiva che hanno subito un forte rallentamento a causa dell’emergenza Covid-19.

Komen Italia ringrazia i Partner sensibili alle tematiche della salute e della prevenzione che in quest’anno critico hanno scelto di essere al fianco di Komen Italia e di tutte le donne.

Un ringraziamento speciale va ai PARTNER NAZIONALI che hanno offerto il loro sostegno a tutte le edizioni del Villaggio della Salute / Race for the Cure.


Johnson & Johnson conferma il suo sostegno ventennale, in un momento così difficile per Komen Italia e per l’evento offrendo il suo supporto anche con i brand Aveeno e Biafin, Partner delle Donne in Rosa, da sempre simbolo della Race for the Cure.


Fondazione Johnson & Johnson rinnova il suo supporto a Komen e in particolare alla realizzazione delle 7 tappe del Villaggio della Salute: 16 giorni di prevenzione in tutta Italia per contribuire alla ripresa degli screening, fortemente rallentati dalla pandemia Covid-19.


Anche in questa edizione, Pfizer è al fianco di Komen Italia per la ripresa della cultura della prevenzione e del sostegno alle donne operate e per favorire il supporto della qualità di vita delle pazienti e dei servizi offerti loro.


Grazie anche ai PARTNER LOCALI che contribuiscono alla riuscita dell’Evento con il loro sostegno e partecipazione, anche con attività dirette di promozione della salute e del benessere, on line e in presenza.

0.png


Solo unendo le forze si può vincere una sfida così impegnativa.

Insieme più forti