Aziende

I partner della Race for the Cure

La Race for the Cure è l’evento simbolo di Komen Italia ed è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, un lungo weekend di attività che culminano nella tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città. Dal 2000, numerose sono le aziende sensibili che hanno aderito al progetto contribuendo a favorirne una crescita rapida ed esponenziale.

Quest’anno a causa delle misure di sicurezza e di distanziamento imposte dall’emergenza Covid-19, le Race for the Cure non hanno potuto svolgersi dal vivo. Abbiamo deciso di esserci comunque per le migliaia di persone che contano su di noi, per le Donne in Rosa simbolo della manifestazione e per le aziende che sono al nostro fianco trasformando la Race in 2 eventi innovativi, a carattere digitale e non solo, di raccolta fondi e sensibilizzazione.

Nel giorno della 21^ edizione della Race di Roma 17 maggio 2020 si è tenuta una grande maratona live, in cui intrattenimento e argomenti lievi si sono alternati a momenti più scientifici e divulgativi.

È stata un successo ma sono tanti i progetti che vogliamo portare avanti e quindi la Race continua e diventa Europea il 25-26-27 settembre 2020!

Grazie per aiutarci a rendere il tumore del seno una malattia sempre più curabile.

CON LA COLLABORAZIONE DI

roma
WhatsApp Image 2020-09-17 at 12.02.52.jpeg
WhatsApp Image 2020-09-21 at 15.02.54.jpeg
Comune di Pescara.jpeg
Logo Colori.png
CNA-BASILICATA-LOGO.png
Fondazione Comunità Centro Storico di Napoli.png
Responsabilita_Sociale.jpg


DIAMOND PARTNER


GOLD PARTNER


SILVER PARTNER


BRONZE PARTNER


SI RINGRAZIA: