Race for the Cure 2024

SQUADRE AZIENDALI

HeaderRaceSquadre-1000x562_2.png

Il successo di un'azienda dipende dalla forza del suo team...

E cosa c'è di meglio per rafforzare il team building che

partecipare insieme alla Race for the Cure?

UNISCITI A NOI E CREA LA TUA SQUADRA

sosterrai concretamente la salute delle donne e la prevenzione del tumore del seno.

COMPILA IL FORM


ti ricontatteremo per darti tutte le indicazioni per la creazione della tua squadra aziendale

separ2.png

Dal 2000 ad oggi, numerose aziende hanno dato il loro sostegno attivo alla Race

coinvolgendo i dipendenti nella creazione di Squadre Aziendali.

Ecco alcune delle loro testimonianze 👇

RacefortheCure-Roma2023-7750.png

"Siamo entusiasti di condividere il coinvolgimento di Verisure Italia nella Race for the Cure 2023!
Questo evento è stato fondamentale nel sostenere la lotta contro il cancro e nel rafforzare il legame tra i membri del nostro team.
Partecipare insieme a colleghi, amici e familiari ha creato un ambiente di collaborazione, solidarietà e motivazione unico.
Lo scorso anno, con oltre 400 persone Verisure coinvolte, siamo stati premiati come una delle aziende più numerose, un risultato che ci riempie di orgoglio. Non vediamo l'ora della prossima edizione della Race for the Cure, pronti a continuare a sostenere questa importante causa e a rafforzare ulteriormente il nostro legame come squadra.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa indimenticabile esperienza!"

VERISURE

“Dal 2016 camminiamo al fianco della Komen Italia, sostenendo il loro progetto per promuovere la tutela della salute femminile per la lotta ai tumori al seno.
Partecipando alla #RaceForTheCure coinvolgiamo sempre più colleghi che insieme a familiari e amici corrono insieme in un appuntamento volto al benessere e alla sensibilizzazione, ispirandosi ai nostri principi di #sostenibilità ed #inclusione che sono alla base della nostra filosofia aziendale."

DHL

DHL_SQUADRA.png
1680087892405.jpg

“Per Bridgestone è fondamentale dare il proprio contributo nel creare una società sempre più sostenibile e inclusiva, che assicuri accessibilità e dignità per tutti. Per questo motivo è per noi un grande onore essere al fianco dell’associazione Komen Italia e sostenerli nella loro attività di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore del seno, in accordo con il nostro Bridgestone E8 Commitment. La possibilità di farlo partecipando alla Race con una squadra che coinvolga i nostri colleghi, i loro familiari ed amici in una giornata di festa è motivo di orgoglio per tutti noi ed è un’opportunità per rafforzare il senso di comunità e di appartenenza seguendo l’esempio del nostro fondatore a servire la società con qualità superiore”

BRIDGESTONE