GLI APPUNTAMENTI DI DONNE AL CENTRO PER IL MESE DI LUGLIO

IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DI DONNE AL CENTRO PER IL MESE DI LUGLIO

Anche a luglio, le attività di Donne al Centro continuano con tanti nuovi appuntamenti!

Un gradito ritorno quello della dr.ssa Grazia Lesi e di Cristina Bolzan che ci parleranno di come l’agopuntura possa migliorare la qualità della vita delle donne con neoplasia del seno e dell’importanza del cibo come medicina, in Medicina tradizionale cinese. Cristina Bolzan formatrice di qigong parlerà delle ginnastiche energetiche.

Torna a trovarci anche il dr. Massimiliano Macciantelli che ci insegnerà a riconoscere il nostro piede, spiegandone l’anatomia.

Grazie al dr. Gerardo Astorino, sarà organizzata una passeggiata sonora nel parco del Bellaria per stimolare la capacità di ascoltare e passeggiare in maniera diversa nel verde. Sarà questo il primo evento “in presenza e nel rispetto della normativa anti covid”!

Concludiamo il mese di luglio con i consigli della dr.ssa Francesca Roversi: rendiamo le nostre vacanze prive di ansia e stress e godiamoci in serenità il meritato riposo!

Auguriamo a tutti buone vacanze, le attività di Donne al Centro riprenderanno nel mese di settembre con tantissime novità!