GLI APPUNTAMENTI DI DONNE AL CENTRO PER IL MESE DI NOVEMBRE

IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DI DONNE AL CENTRO PER IL MESE DI NOVEMBRE

Apre il mese di novembre Malvina Polastri che, con la natura dello yoga ci guida a creare con il corpo la figura di un albero, del serpente o ad imitare l'aggraziata apertura alare di un uccello respirando, seguendo il moto delle onde che evoca un senso di armonia, di appartenenza e di connessione con l'universo.

Segue poi Antonietta Mazzeo che con il risveglio dei sensi ci indicherà quelli che sono i principali benefici per il corpo dell’olio extra vergine di oliva.

Non solo, ci spiegherà la sottile differenza tra sentire ed ascoltare: fondamentale!

Torna a trovarci Letizia Accinelli con muovi, senti, esprimi con la danza Nia: muovere corpo, mente ed emozioni.

Un gradito ritorno è quella di Silvia Dellavalle con i suoi preziosi consigli per definire insieme i colori per l’autunno con La colorimetria: i colori si, i colori no. Questa attività sarà in presenza!

Sono sempre attivi:

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO PSICOLOGICO A CURA DELLA DOTT.SSA FRANCESCA ROVERSI, reso possibile grazie al contributo di FONDAZIONE CARISBO

SPORTELLO INFORMATIVO KOMEN ITALIA: Un team di volontarie appositamente formate supporta le donne nella comprensione delle informazioni ricevute, soprattutto per la gestione della loro quotidianità: via telefono oppure via mail.

SPORTELLO INFORMATIVO LINFEDEMA: Educazione terapeutica per ridurre il rischio di sviluppare il linfedema; auto-cura. Diffusione della conoscenza in materia e maggiore consapevolezza nella auto-gestione della patologia a cura dell'associazione LILL.