A Natale regala la Prevenzione

A Natale regala la Prevenzione

Le idee regalo di Komen Italia per sorprendere chi ami

e sostenere la salute delle donne

Disponibili da quest’anno anche online: shop.komen.it

Ci sono molti modi per sostenere la lotta ai tumori del seno.
Soprattutto a Natale.

Vienici a trovare in una delle nostre sedi o negli spazi solidali che organizziamo nel periodo natalizio.

Quest'anno puoi scegliere anche direttamente online shop.komen.it un regalo che fa felici più persone. Sul sitoweb trovi infatti tante idee per il regalo perfetto per parenti e amici: un regalo per loro, un dono per tante donne.

Scegliere i regali solidali di Komen Italia significa sostenere concretamente i progetti per la tutela della salute femminile come la Carovana della Prevenzione che offre esami diagnostici per i tumori del seno e i tumori ginecologici a donne che non riescono, per ragioni socio-economiche, a prendersi cura di sé.

La Carovana della Prevenzione quest’anno ha già attraversato, grazie a tre Unità Mobili con dotazioni tecnologiche di ultima generazione, 14 regioni italiane portando opportunità concrete di prevenzione a più di 16.000 donne.

Scegliere i regali solidali di Komen Italia significa anche entrare in contatto e dare voce a chi ha realizzato le proposte artigianali dell’Associazione, volontarie e donne che stanno affrontando un tumore del seno.

“Creare” può aiutare la donna ad affrontare meglio la preoccupazione per qualcosa di ignoto, i momenti della diagnosi e della terapia, ad esprimersi e ad aprirsi agli altri al fine di rinascere e riprendere il contatto con la realtà che si credeva perduta. Come Giulia che parla così degli oggetti che realizza: “sono la mia forza, la mia ragione per farcela, la mia gioia, il mio contributo alla realizzazione di progetti per le donne, la mia speranza, la mia arma per combattere, il mio modo per dare colore a quelli che dovrebbero essere momenti grigi.

I regali di Komen Italia realizzano grandi progetti e arrivano al cuore di chi dona, di chi riceve il regalo e di chi lo realizza.

A Natale regala la Prevenzione.

Scegli le proposte solidali di Komen Italia: https://www.komen.it/sostienici/natale/

DSC_0151.jpg