Torna From My House in Da House: buona musica sulla città

Torna From My House In Da House: buona musica sulla città

Terza edizione di From My House In Da House, giovedì 26 Settembre a Piazza Margana con il patrocinio di Roma Capitale - Assessorato alla crescita culturale. L’evento sostiene la lotta contro il tumore al seno con Susan G. Komen Italia.

Dopo i primi due caldissimi appuntamenti a Via della Pace e Piazza Campo de’ Fiori, torna From My House In Da House. Giovanni La Gorga - aKa Dj Giovannino - è pronto a tornare alla consolle con una nuova selezione di vinili, dal funk al groove, dagli anni ’70/’80 all’house moderna, che animerà Piazza Margana dalle 18:00 alle 23:00 di giovedì 26 Settembre.

“Abito dietro Piazza Navona, esattamente dove stava il bar della Pace, storico locale di Roma - racconta Giovannino. - In quel bar, in altri tempi, ho incontrato Robert De Niro, Al Pacino, i Kennedy, Bon Jovi, Uma Thurman (…). Oggi il centro di Roma è molto diverso.”

From My House In Da House si ripropone di far tornare i cittadini di Roma, soprattutto i giovani e i giovanissimi, a vivere la vivacità del centro storico della Capitale, ormai da loro spesso abbandonato. Dj Giovannino ha avuto un’idea molto semplice: aprire le finestre di casa sua e mettere su i suoi dischi migliori. Dopo essersi informato ed aver organizzato il tutto, è nato From My House In Da House, che per la sua terza edizione è patrocinato dal Comune di Roma.

In piazza sarà presente anche Susan G. Komen Italia, organizzazione basata sul volontariato, attiva su tutto il territorio nazionale, in prima linea nella lotta ai tumori del seno. Durante la serata sarà possibile sostenere i progetti di Komen Italia e conoscere le piccole azioni quotidiane che possono salvare la vita di tante donne.

La terza edizione di From My House In Da House è giovedì 26 Settembre dalle ore 18.00 in Piazza Margana: celebrare la fine dell’estate non è mai stato così bello.