Vileda al fianco di Komen Italia

Dal 2009 Vileda lotta al fianco di Komen Italia nella lotta ai tumori del seno.

Questa partnership si è posta come obiettivo quello di parlare al target principale dell´Associazione: Vileda lancia così il primo prodotto per Komen Italia, SuperMocio in versione rosa. Nel 2010 nasce poi la famiglia rosa, ovvero una serie di prodotti in versione rosa al fine di sostenere l´associazione e il suo operato. Da allora, nel corso degli anni, il brand ha svolto una serie di attività promozionali per comunicare Komen Italia e la sua lotta contro i tumori del seno. Quest´anno si rafforza questa collaborazione con la nuova attività "Vileda Promozione Rosa" in corso dalla metà di ottobre e per tutto il 2019!

La promozione tingerà di rosa i Punti Vendita, dove saranno posizionati espositori dedicati in cui verranno distribuiti brochure e leaflet informativi: un segnale forte, impattante e accattivante. Vileda propone una grande promozione rosa: 7 prodotti top seller in edizione limitata e ovviamente in rosa!

Prendete parte anche voi alla lotta di Komen Italia insieme a Vileda!

Per informazioni > Scarica la brochure