VIRTUAL CHARITY CHALLENGE BY RUNCARD

Sostieni Komen Italia e partecipa alla Virtual Charity Challenge

PARTECIPA ALLA SFIDA SU 5 O 10 CHILOMETRI APERTA AI RUNNER DI TUTTA ITALIA.

Iscrizione gratuita.


Correre fa bene, correre per una buona causa fa bene anche agli altri E’ questo l’idea che muove Virtual Charity Challenge, la nuova gara solidale di Runcard.

La tappa conclusiva di Virtual Charity Challenge celebra le donne e chi le sostiene. Il 20 e 21 febbraio tutte le runner e tutti i runner potranno correre i 5 o 10km powered by Runcard e sostenere una fra le 13 charity al via: Assist Associazione Nazionale Atlete, Associazione Pianoterra Onlus, CasaOz, Cesvi, Fondazione AIRC, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, Fondazione Veronesi, La Grande Casa, Medici Senza Frontiere, Save the Children, Susan G. Komen Italia, Terre Des Hommes.

Con Virtual Charity Challenge si corre per stare bene (ma anche per fare del bene agli altri) in una gara virtuale aperta a tutti, di ogni età e livello di allenamento. L’iscrizione, che avviene abbinandosi a una charity, è completamente gratuita; sarà Runcard a donare 1 euro per ciascun iscritto. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente su www.runcard.com e successivamente iscriversi sull’app Runbull, che combinando condizioni atmosferiche e dati personali rendendo confrontabili anche le prestazioni effettuate su percorsi e località diverse.

Al via del pink round ci saranno anche i partecipanti al percorso di 6più, il progetto di Max Monaco (motivational coach e ultramaratoneta) e Andrea Giocondi (atleta olimpico e preparatore tecnico) che insegna a superare la pigrizia, adottare uno stile di vita sano e, un passo dopo l’altro, a diventare dei veri runner. In preparazione alla quarta tappa di Virtual Charity Challenge del 20 e 21 febbraio, 6più mette a disposizione gratuitamente il webinar motivazionale per migliorare il proprio stile di vita e la preparazione tecnica per riuscire a partecipare al meglio alla #RuncardCharity.

Sviluppata insieme a Infront, Official Advisor della Federazione Italiana di Atletica Leggera, nel rispetto delle indicazioni governative per il contrasto all’epidemia da Covid-19, Virtual Charity Challenge continua a sensibilizzare alle cause delle charity coinvolte attraverso la corsa, un’attività sportiva fondamentale per la salute fisica e psicologica delle persone. Virtual Charity Challenge si corre anche sui social, attraverso i post e le stories raccolti attraverso l’hashtag #RuncardCharity e i tag ai profili social di Runcard e delle charity partecipanti.

Le 4 tappe di Virtual Charity Challenge:

WHITE ROUND – 21 e 22 novembre

LIGHTBLUE ROUND – 19 e 20 dicembre

GREEN ROUND – 23 e 24 gennaio

PINK ROUND – 20 e 21 febbraio


Per info, iscrizioni e premi: www.runcard.com