IMG-20180907-WA0015.jpg

Sostienici

Organizza un evento

Organizza il tuo evento per sostenere la lotta ai tumori del seno.

Il tuo compleanno, la tua festa di laurea, un aperitivo o una cena con gli amici, una corsa, una passeggiata o una pedalata nella tua città possono diventare un momento importante di raccolta fondi e sensibilizzazione alla prevenzione.

Anche il più piccolo evento può portare un grande contributo a Komen Italia e alle donne che si confrontano con la malattia.

Se ami le competizioni sportive o se preferisci i tornei di burraco, se ti piace organizzare gite all’aperto oppure preferisci serate tranquille fra amici puoi facilmente rendere questi momenti degli eventi solidali a supporto di Komen Italia.

Non perdere tempo, contattaci subito e proponici la tua idea, scrivi a eventi@komen.it o chiamaci al numero 06-35405549.

La testimonianza di Ada

Era un sabato dei primi di agosto quando Antonia, Federica e Martina sono venute a trovarmi a Gallipoli.

Con mio fratello abbiamo organizzato una gita in barca a vela e, mentre eravamo ormeggiati nella splendida baia di Lido Pizzo, tanti amici, come spesso capita quando si è in mare, si fermavano a salutarci.

Nasce l'idea di "Vele in Rosa" una veleggiata in favore di Susan G. Komen Italia di cui io e le mie amiche siamo volontarie.

Facciamo una corsa sul mare ... Il cancro ti sconvolge la vita ma al tempo stessi ti fa vedere la Vita con occhi diversi ... Ed io ne sono testimone!

Il 9 settembre abbiamo alzato le vele con la bandierina con il ribbon rosa, il fiocco simbolo della lotta ai tumori del seno e con il vento in faccia abbiamo urlato "NO AL CANCRO. Sì alla PREVENZIONE."

IMG-20180909-WA0010.jpg