Donne al Centro uno Spazio Polifunzionale, realizzato da Komen Italia, a supporto delle Breast Unit dell’Azienda Usl di Bologna e dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Bologna. Uno spazio di interazione e sostegno pensato per mettere “al centro” del percorso di cura la persona, consentendo alle pazienti di assumere un ruolo più attivo nel processo di guarigione e favorire il completo recupero del benessere psico-fisico durante e dopo i trattamenti oncologici.
Servizio di prima accoglienza e sportello informativo (front office)
Questo servizio è gestito a turno dai volontari Komen formati con il supporto dello staff Komen e si occupa di:
Partecipa alle attività:
Altri servizi permanenti:
Komen Italia, con un contributo di 137 mila euro, ha sostenuto i lavori di ristrutturazione dei primi 135 mq. Grazie al sostegno del Fondo Carta Etica UniCredit è stato possibile arredare: uno studio, un locale polifunzionale e uno per le attività motorie e di meditazione.
I lavori e le attività saranno implementati grazie ad una campagna di raccolta fondi già attiva sul territorio nazionale, con i fondi raccolti dalle iscrizioni della Race for the Cure di Bologna e grazie al contributo di alcune Aziende tra cui Pfizer Italia e Alce Nero.
Scarica le Linee Guida:
Padiglione H 2° piano – Via Altura 3, 40139 Bologna
Recapito telefonico: 051/4966178 - 327.3060343
Mail: donnealcentro@komen.it