Sostienici

Grandi donazioni

Le grandi donazioni sono donazioni speciali che contribuiscono concretamente alla lotta ai tumori del seno e permettono di realizzare interi progetti per promuovere la tutela della salute femminile.

Una grande donazione garantisce continuità all’impegno ed al lavoro portato avanti in questi anni per rendere il tumore del seno una malattia sempre più curabile creando opportunità di prevenzione a favore di molte donne.

COME FARE PER DIVENTARE GRANDE DONATORE

Puoi scegliere di sostenere i nostri progetti con una donazione generica o finanziando uno progetto specifico.

Riceverai dallo staff informazioni puntuali sui nostri progetti e sulle attività e potrai partecipare ad eventi e appuntamenti riservati.

Per trasformare la solidarietà in una grande donazione puoi avviare una raccolta fondi fra amici e parenti, fare una donazione semplice, un regalo di compleanno, scegliere un’occasione speciale da festeggiare o un progetto della tua Azienda.

Ricordati che puoi dedicare la tua donazione speciale anche per onorare la memoria di una persona cara: un modo mantenere vivo il ricordo della persona amata e dare una nuova speranza a chi oggi sta affrontando il difficile percorso della malattia.


Scegli di essere in prima linea insieme a noi

Alcuni progetti che puoi sostenere con la tua donazione

anteprima-rettang1.png

Sostieni la realizzazione di un seminario di aggiornamento professionale ad una categoria di operatori sanitari.
Ci aiuterai a formare nuovo personale medico per offrire consulenze gratuite e personalizzate su corretti stili di vita, nutrizione e regole di prevenzione.

Condividi

anteprima-rettang2.png

Contribuisci alla realizzazione di una tappa della Carovana della Prevenzione per portare visite ed esami senologici e ginecologici in zone dove la prevenzione arriva con più difficoltà, a beneficio di donne con maggiori difficoltà socio-economiche.

Condividi

anteprima-rettang3.png

Sostieni le terapie integrate: trattamenti complementari utili a migliorare il benessere psicofisico durante e dopo i percorsi di cura, a limitare gli effetti secondari delle terapie oncologiche tradizionali e a ridurre i rischi di recidiva della malattia.

Condividi


IBAN: IT17G0326803210052966541910 oppure online

Il nostro team è sempre a disposizione per incontrarti e conoscere insieme i diversi modi di sostenerci.

CHIAMACI PER COSTRUIRE INSIEME IL PROGETTO PIÙ ADATTO A TE

eliana-foto2.png
chiara-foto2.png