The Web Coffee, il magazine online nato dalla penna di Margherita Giacovelli, propone il suo primo progetto per il sociale: Il filo rosso dell'amore. Antologia di undici donne che amano.
La raccolta si propone di raccontare i complicati sentimenti di undici ragazze, che devono barcamenarsi in un mare di incertezze nella Londra contemporanea. Tutte le storie sono ricollegabili
da un unico filo rosso, che unisce i destini di tutti noi. Questo progetto nasce da due estreme volontà: la prima è quella di allietare gli animi tormentati dei lettori, che in questi giorni difficili meritano di avere un po' di serenità; la seconda, invece, riguarda l'azione pratica, la voglia di dare, nel piccolo, anche il nostro contributo, perché non bisogna dimenticare che, sparse per lo stivale, ci sono donne che soffrono di un male che solo loro possono conoscere.
L'antologia sarà disponibile sia come ebook sia come cartaceo QUI e l'intero ricavato della vendita verrà devoluto in favore dei progetti di Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.